Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie B, Torino, Varese e Pescara: tre squadre per vincere

Pronostici Serie B, Torino, Varese e Pescara: tre squadre per vincere

CONDIVIDI

 

 

Rolando Bianchi (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE B – Il 14° turno del campionato cadetto ci spinge a consigliare tre risultati diversi per tre match di tutto rispetto.

 

SASSUOLO-TORINO  UNDER

Sfida d’alta quota quella in scena tra Sassuolo e Torino, rispettivamente terza e prima della classe. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie negli ultimi turni del campionato cadetto e numeri alla mano, i gol messi a segno nelle 13 partite disputate fino ad ora ed i risultati ottenuti, fanno pensare ad un match da Under offerto a 1.60. Opzione che consigliamo e tesi che viene avvalorata anche dalle statistiche:

 

 

VARESE-MODENA   1

Tra Varese e Modena sarà una partita tra due squadre arrabbiate: “Non mi interessa se a Pescara abbiamo fatto bene: il Varese ha perso e il risultato è quello che conta, inutile compiacersi. Il Modena a sua volta ha subìto un capitombolo pesante nel derby con il Sassuolo (2-5 ndr) e arriverà incavolato nero: dovremo mettere in campo velocità, pressione, tutte le nostre armi per fare risultato”. Parole di mister Maran in vista del match di questo pomeriggio tra le due compagini, molti deluse dopo l’ultimo turno di campionato. Vista la voglia di rivalsa da parte di Maran, per la nostra giocata consigliamo la vittoria dei padroni di casa offerta a 1.70, con il pari a 3.20 e il successo degli ospiti a 5.00 volte la posta. Di seguito la statistica riguardante i precedenti tra le due squadre:

 

LIVORNO-PESCARA OVER

Mister Zeman alle prese con il caso Giacomelli, non convocato per la trasferta di Livorno per aver fatto una scenata ad un suo compagno di squadra, affronta gli amaranto reduci dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Padova. Per gli ospiti, secondi in classifica e miglior attacco del campionato con 32 reti messe a segno, rientra inoltre nell’elenco dei convocati il bomber Ciro Immobile, ma difficilmente sarà della partita. In avanti allora, spazio al tridente Sansovini, Maniero, InsignePer la nostra giocata consigliamo allora l’over bancato a 1.50, vista anche la statistica sull’over riguardante gli ospiti:

 


Riassumendo

  • Sassuolo-Torino Under
  • Vittoria Varese
  • Livorno-Pescara Over
  • Per una giocata che moltiplica 4 volte la posta

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!