Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie B: Pescara, Nocerina ed Empoli per un tris di vittorie

Pronostici Serie B: Pescara, Nocerina ed Empoli per un tris di vittorie

CONDIVIDI

 

 

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE B – Per la 14° giornata del campionato cadetto consigliamo una tripla di vittorie con Pescara, Nocerina e Empoli.

LIVORNO-PESCARA   2

Mister Zeman alle prese con il caso Giacomelli, non convocato per la trasferta di Livorno per aver fatto una scenata ad un suo compagno di squadra, affronta gli amaranto reduci dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Padova. Per gli ospiti, secondi in classifica e miglior attacco del campionato con 32 reti messe a segno, rientra inoltre nell’elenco dei convocati il bomber Ciro Immobile, ma difficilmente sarà della partita. In avanti allora, spazio al tridente Sansovini, Maniero, Insigne. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria del Pescara bancata a 2.70, con il pari a 3.20 e il successo dei padroni di casa a 2.50. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

NOCERINA-GROSSETO   1

Dopo il nefasto turnover di Empoli, la Nocerina prepara la terza gara in otto giorni sfidando al San Francesco un Grosseto in grande difficoltà, piantato da tempo a 17 punti in classifica: saltata la panchina di Ugolotti, il neo allenatore Giannini ha esordito con una sconfitta interna contro il Bari. Per la nostra giocata consigliamo allora, la vittoria dei padroni di casa offerta a 2.00 volte la posta, con il pari a 3.00 e il successo degli ospiti guidati dall’ex capitano giallorosso a 3.75. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

EMPOLI-ALBINOLEFFE     1

Pillon ha scelto l’undici titolare che andrà a cercare la seconda vittoria consecutiva, dopo l’affermazione di misura ottenuta contro la Nocerina nel turno infrasettimanale, contro un Albinoleffe che prima della vittoria infrasettimanale contro il modesto Ascoli aveva perso 4 partite consecutive. . L’unico dubbio resta chi occuperà il centro della difesa toscana tra Mori e Ficagna, con il secondo in leggero vantaggio. Per la nostra giocata e vista la voglia di fare risultato da parte dei padroni di casa consigliamo la vittoria dell’Empoli bancata a 1.85, con il pari a 3.20 e il successo bergamasco a 4.00 volte la posta. Di seguito la statistica sugli scontri diretti tra le due squadre:


Riassumendo

  • Vittoria Pescara
  • Vittoria Nocerina
  • Vittoria Empoli
  • Per una giocata che moltiplica 10 volte la posta

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!