Home Pronostici e Consigli Le Multiple Pronostici Serie A, Roma, Lazio, Inter”x2″:un terno vincente

Pronostici Serie A, Roma, Lazio, Inter”x2″:un terno vincente

CONDIVIDI
Bojan Krkic (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A TRIPLA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una schedina composta da tre partite di Serie A su cui puntare per provare a vincere:

NOVARA-ROMA  2

Dopo due sconfitte consecutive c’ è voglia di riscatto in casa Roma:  i giallorossi infatti, dopo aver perso contro Genoa e Milan, hanno bisogno di tre punti contro il Novara per risollevare una classifica che vede gli uomini di Luis Enrique lontani dalle posizioni di vertice; i piemontesi inoltre non vincono in campionato dal 20 Settembre quando riuscirono nell’ impresa di superare l’ Inter per 3 a 1. 

Il Novara poi non sta vivendo un bel momento dal punto di vista realizzativo: sono infatti solo due i gol segnati dagli uomini di Tesser nelle ultime 4 partite di campionato contro i 7 subiti.

 

GENOA-INTER  x2

Da quando è tornato in Serie A nel 2007 il Genoa può vantare il poco invidiabile record di zero vittorie, tre pareggi e sette sconfitte contro l’ Inter; inoltre Marassi negli ultimi anni è sempre stato teatro di grandi successi dei nerazzurri come il 5 a 0 del 17 Ottobre 2009 nel quale Stankovic segno da quasi metà campo. 

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla doppia chance x2 dando fiducia agli uomini di mister Ranieri senza però dimenticare l’ ottimo score del Genoa con le grandi in questo campionato: Palacio e compagni infatti hanno battuto sia la Lazio che la Roma e hanno fermato la Juventus sul pareggio.

 

LAZIO-PARMA  1

Partita sulla carta agevole per gli uomini di Reja quella di domenica contro il Parma; gli ospiti infatti hanno vinto un solo match in trasferta in questo campionato (2 a 1 sul Napoli) perdendo nettamente gli altri tre incontri giocati lontano dal Tardini (vedi immagine): 4 a 1 contro la Juventus, 3 a 0 contro la Fiorentina e 4 a 1 per mano del Milan.

Dall’ altra parte invece i biancocelesti sono in striscia positiva da sette partite e, dopo la bella vittoria esterna di Cagliari, vogliono tornare a vincere in casa dopo il pareggio per 1 a 1 contro il Catania.

 

Riepilogo:

  • Novara-Roma  2
  • Genoa-Inter  x2
  • Lazio-Parma  1

Quota complessiva: 5,00circa

Francesco Perugini