Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Premier League: Chelsea, Liverpool e M.City, tre Over da giocare

Pronostici Premier League: Chelsea, Liverpool e M.City, tre Over da giocare

CONDIVIDI
Roberto Mancini (Getty Images)

BLACKBURN-CHELSEA OVER 2,5

Le due squadre hanno numeri speculari per quanto riguarda le reti fatte e subite. Ventitré sono quelle segnate dai ragazzi di Villas Boas, ventitré sono quelle subite dai padroni di casa del Blackburn. Se per i primi questi numeri non si sono trasformati sempre in vittoria, per i secondi si sono tradotti nella diciottesima posizione con appena sei punti in dieci partite. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,60.

LIVERPOOL-SWANSEA OVER 2,5
I Reds sono in ripresa dopo un avvio di stagione deludente, nelle ultime due partite tra coppa e campionato sono arrivate altrettante vittorie. Il Liverpool sembrerebbe essersi sbloccato, se non altro per quanto riguarda le reti segnate. Dall’altra lo Swansea invece, neopromossa, pur navigando nelle tranquille acque della metà classifica, continua a subire gol con una certa regolarità: sono quattro gli Over 2.5 nelle ultime cinque partite. Anche in questo turno di Champions scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,60.
QUEENS PARK RANGERS-MANCHESTER CITY OVER 2,5
La squadra di Roberto Mancini sta vivendo un periodo di forma strepitosa che si traduce in cinque vittorie nelle ultime cinque partite tra coppe e campionato. I giocatori del reparto offensivo dei Citizen hanno apposto il loro nome nella lista dei marcatori per ben 36 volte nella sola Premier League, con una percentuale di “Over 2.5” pari al 90%. I padroni di casa hanno subito in Premier 11 gol nelle ultime cinque partite, con una sola vittoria (per 1-0) arrivata a sorpresa contro il Chelsea. Anche qui optiamo per il segno “Over 2.5” in lavagna a quota 1,55.

La quota complessiva per queste tre partite è pari a 4,00 circa

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!