Home CmScommesse consiglia Pronostici serie B, una quota da prendere al volo.

Pronostici serie B, una quota da prendere al volo.

CONDIVIDI
Zdenek Zeman, tecnico del Pescara (Getty Images)

Al ‘San Nicola‘ si esibiranno questa sera Bari-Pescara, valido come anticipo della dodicesima giornata della Serie Bwin 2011/2012. I precedenti sorridono alla squadra diZeman (3 vittorie) e   l’unica vittoria del Bari risale al settembre 2006 , ma andiamo ad osservare la classifica:

 

 

 

 

il Pescara è decisamente la sorpresa del campionato, essendo al terzo posto con un attacco superlativo (27 reti segnate) ed una difesa traballante (tipico delle squadre di Zeman). Il Bari di Torrente è più solido nella retroguardia ma ha molte difficoltà a fare gol. Andiamo a vedere le statistiche relative agli Over/Under e gli ultimi risultati del Bari perchè sono quelli che ci inducono fortemente a formulare il pronostico di seguito consigliato:

 

 

 

 

Possiamo notare questa grande differenza tra le due formazioni, e il loro modo di stare in campo e di vedere il calcio. Certo non sarà uno “0-0”, perchè con Zeman è vietato, ma è già successo che il Pescara abbia giocato delle partite con pochi goal, ed a noi sembra possibile,anzi molto probabile che succeda questa sera. Questo perchè per rendere la partita spettacolare e ricca di goal, è importante che l’ atteggiamento di ambedue le formazioni sia aperto e spregiudicato, ( e non ci sembra il caso del Bari squadra attenta che segna poco e subisce poco), quindi noi pensiamo che al ‘San Nicola‘ non si vedano più di 3 goal.  E’ proprio per questo motivo che suggeriamo il segno ‘under 3,5 quotato a 1,62. (per noi da prendere al volo)

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!