Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Calcio, vinci con gli over della Bundesliga, della Serie B e...

Pronostici Calcio, vinci con gli over della Bundesliga, della Serie B e della Eredivisie

CONDIVIDI
Zdenek Zeman, allenatore del Pescara (Getty Images)

 

SCOMMESSE PRONOSTICI SERIE B EREDIVISIE BUNDESLIGA / ROMA- Il match tra Friburgo e Bayer Leverkusen aprirà l’undicesima giornata della Bundesliga 2011/2012. Scommettiamo su questa partita insieme ad altre due: Bari-Pescara e NAC Breda-Venlo per un terno che si concentra sugli Over.

Cominciamo con Friburgo-Bayer Leverkusen. Gli ospiti di Robin Dutt sono nettamente favoriti, hanno vinto 8 degli ultimi 10 scontri diretti ed anche in classifica sono decisamente avvantaggiati, come possiamo vedere:

 

 

 

 

le due squadre viaggiano a velocità completamente differenti ma hanno due punti in comune: un attacco non certo irresistibile ed una difesa piuttosto scarsa, soprattutto quella del Friburgo di Markus Sorg. Se poi andiamo ad analizzare le statistiche relative agli Over/Under

 

 

 

 

possiamo notare come le due squadre tendano principalmente all’Over (e ciò è spiegato anche dai dati relativi ai gol subiti e segnati). Proprio per questo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5‘, in lavagna a 1,65.

Passiamo ora a Bari-Pescara, valido come anticipo della dodicesima giornata della Serie Bwin 2011/2012. I precedenti sorridono alla squadra di Zeman (3 vittorie) anche se il segno che è uscito più volte è l’ ‘x’ (in 4 occasioni). L’unica vittoria del Bari risale al settembre 2006. Andiamo ad analizzare la classifica:

 

 

 

 

il Pescara è decisamente la sorpresa del campionato, essendo al terzo posto con un attacco superlativo (27 reti segnate) ed una difesa traballante (tipico delle squadre di Zeman). Il Bari di Torrente è più solido nella retroguardia ma ha molte difficoltà a fare gol. Se andiamo a vedere le statistiche relative agli Over/Under

 

 

 

 

possiamo notare questa grande differenza tra le due formazioni. Tuttavia crediamo che non ci saranno troppi goal, in quanto  per rendere la partita spettacolare e ricca di goal, è importante che l’ atteggiamento di ambedue le formazioni sia aperto e spregiudicato, ( e non ci sembra il caso del Bari squadra attenta che segna poco e subisce poco), quindi noi pensiamo che al ‘San Nicola‘ non si vedano più di 3 goal.  E’ proprio per questo motivo che suggeriamo il segno ‘under 3,5 quotato a 1,62. (per noi da prendere al volo)

Concludiamo con la sfida valida per l’undicesima giornata dell’Eredivisie tra NAC Breda e VVV-Venlo. La gara si giocherà al ‘Rat Verlegh Stadion‘ di Breda ed i precedenti vedono favorita la squadra di casa allenata da Robert Maaskant che ha dalla sua 5 vittorie a fronte di 3 pareggi ed una sola affermazione della compagine guidata da Willy Boessen. Andiamo ad analizzare la classifica:

 

 

 

 

le due formazioni sono separate da 4 punti e condividono una prima linea prolifica ed una difesa da registrare. Questo dato è avallato anche dalle statistiche relative agli Over/Under:

 

 

 

 

i grafici parlano chiaro: entrambe le squadre segnano molto e subiscono altrettanto. E’ proprio per questo che suggeriamo di giocare il segno ‘Over 2.5‘, pagato a 1,50.

Riassumendo:

Friburgo-Bayer Leverkusen, segno ‘Over 2.5‘ quotato a 1,67.

Bari-Pescara, segno ‘under” 3,5″ quotato a 1,62

NAC Breda-VVV-Venlo, segno ‘Over 2.5‘ quotato a 1,50.

Consigliamo di giocare questa terna del valore di 4,05 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!