Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 1* (*dopo rielaborazione)

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 1* (*dopo rielaborazione)

CONDIVIDI

Schermata 2014-04-12 alle 13.18.17

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step (dopo rielaborazione importo, dovuta alla chiusura della prima fase del tredicesimo step) della nostra seconda progressione. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


BAYERN MONACO–BORUSSIA DORTMUND  combo “1 & over 1.5″  @1,6o

12/04  Ore 18:30- Il 30º turno della Bundesliga tedesca ci offre il big match tra il Bayern Monaco di Pep Guardiola e il Borussia Dortmund di Jürgen Klopp. I bavaresi hanno già vinto il campionato (con sette turni di anticipo) e in settimana si sono qualificati alle semifinali di Champions League travolgendo il Manchester United. Il club più forte del mondo, però, dopo aver conquistato il suo 24º Meisterschale, ha schierato le riserve in vista del doppio impegno contro lo United, accontentandosi di racimolare soltanto un punto nelle successive due partite. Molto probabilmente l’astuto Pep Guardiola aveva già in mente di festeggiare il titolo nazionale battendo a domicilio gli acerrimi rivali del Borussia Dortmund. I vice-campioni d’Europa invece non sono riusciti a superare i quarti di finale, ma sono andati a un passo dal compiere una clamorosa rimonta in casa contro il Real Madrid. All’inizio della prossima settimana entrambe le squadre saranno impegnate nelle semifinali della Coppa di Germania: ma se il Bayern ospiterà un avversario abbordabilissimo come il Kaiserslautern (sesto nella Zweite Liga); il Dortmund, che in campionato sta difendendo un platonico secondo posto, già a partire da martedì riceverà nuovamente un Wolfsburg che vuole vendicare la sconfitta rimediata la scorsa settimana in Bundesliga. E infatti Pep Guardiola dovrebbe schierare la migliore formazione possibile, mentre Klopp sembra orientato verso un sostanzioso turnover. Considerando tutto ci sembra corretto accendere la combo “1 & over 1.5″ proposta a 1,60 volte la posta

 

GETAFE-ATLETICO MADRID  2  @1,45

13/04 Ore 19:00- Il Getafe diciottesimo in clasifica ospita al Coliseum Alfonso Perez l’Atletico Madrid capolista in un match che vede gli ospiti nettamente favoriti; i colchoneros infatti stanno giocando su livelli altissimi e in Champions League sono riusciti nell’impresa di eliminare addirittura il Barcellona. La conquista dei 3 punti è poi fondamentale per gli uomini di Simeone che, vincendo tutte le gare da qui alla fine della stagione, si laurerebbero campioni di Spagna. La probabile assenza di Diego Costa non sembra spaventare i tifosi dell’Atletico anche perchè in campo scenderanno giocatori del calibro di Villa, Koke e Raul Garcia. Di contro il Getafe ha perso 4 delle ultime 6 gare giocate ed è una delle candidate alla retrocessione: i padroni di casa infatti stanno attraversando un grave periodo di crisi ed è utopistico pensare che possano fare punti contro la capolista della Liga, peraltro con il morale alle stelle… Pertanto il nostro consiglio per questa sfida è quello di puntare sul segno 2 quotato a 1,45 volte la posta

 

MILAN-CATANIA combo  “1 & over 1,5”  @1,58

13/04 Ore 20:45-Il posticipo domenicale delle ore 20:45 si gioca a San Siro dove un Milan in ripresa ospita un Catania in crisi. I rossoneri, infatti, sono imbattuti da quattro turni e nelle ultime tre giornate hanno sempre vinto, rientrando così in corsa per un posto in Europa League (-5). Bisogna ammettere che Seedorf è riuscito a sistemare la difesa, cosa che ha permesso alla sua squadra di raccogliere 7 punti nelle ultime tre gare disputate in trasferta, dove solitamente il Milan faceva fatica ad imporsi. Perciò a maggior ragione i favori del pronostico sono tutti per la squadra del professore che oggi gioca in casa, dove solitamente si esprime meglio, e considerando che dietro a un attaccante in doppia cifra come Balottelli ci saranno due trequartisti insidiosi come Taarabt e Kaká. Avrei aggiunto anche Honda, ma il giapponese si è appena infortunato e dunque al suo posto ci sarà Poli. Si presenta quindi in salita questo impegno per il fanalino di coda Catania che ha racimolato soltanto un punto negli ultimi otto turni e si distingue sia come l’attacco meno prolifico sia come la terza difesa più battuta della Serie A. Rendimento che ha convinto la società etnea a esonerare (un’altra volta) il tecnico Maran e chiamare al suo posto Maurizio Pellegrino, che conosce bene la realtà rossazzura, a cui ora si chiede di evitare l’ennesima sconfitta in trasferta (0-2-14!) e di traghettare i siciliani verso la prossima stagione di Serie B. La combo ” 1 & over 1,5″ si trova a quota 1,58 e noi l’accendiamo!!

 

ROMA-ATALANTA combo “1 & over 1,5”  @1,52

12/04  Ore 20:45- All’olimpico di Roma si gioca un match che mette di fronte due squadre che godono entrambe di ottima salute. Se la Roma, infatti, ha sempre fatto bottino pieno nelle ultime sei giornate e crede ancora nella possibilità di agganciare la Juventus (-8), l’Atalanta vuole rimediare subito all’inattesa sconfitta casalinga contro il Sassuolo, che ha interrotto una serie di sei successi consecutivi e ha fatto scivolare la squadra di Colantuono a -4 dalle prime posizioni utili. Garcia dovrà fare i conti con diverse assenze, infatti alle squalifiche di Destro (quattro turni), Pjanić e Florenzi, si è aggiuntol’infortunio di Benatia., ma non bisogna dimenticare che i giallorossi tra le mura amiche volano(13-3-0). Una squadra che puo’ contare su Totti, Gervhino, De Rossi, Maicon , Nainggolan e Ljajic  puo’ tranquillamente vincere contro qualsiasi avversario e quindi accendiamo con fiducia la combo ” 1 & over 1,5″ a quota 1,52.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE  (cifra di partenza: 10 euro)

  • Bayern Monaco-Borussia Dortmund  combo ” 1 e over 1,5″
  • Getafe-Atletico Madrid 2
  • Milan-Catania combo ” 1 & over 1,5″
  • Roma-Atalanta combo ” 1 & over 1,5″

La progressione comprende 4 eventi (di oggi e domani) ed ha come moltiplicatore: 5,57

L’importo dello step ha subito un ridimensionamento dopo aver recuperato quasi il 50% dell’investimento totale.

PUNTATA € 55 (cifra rielaborata dopo la prima fase vinta)  VINCITA € 306,44

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI