Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 6 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 6 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-10-30 a 12.20.06

PROGRESSIONE OVER N° 6 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra sesta progressione degli over della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

NEWCASTLE–MANCHESTER CITY  over 2,5  @1,25

30/10 Ore 20:45- Il Newcastle ospita al St. James’ Park il Manchester City in un match valido per il quarto turno della Coppa di Lega inglese. Entrambe le squadre dispongono di attacchi molto prolifici non coadiuvati però da difese altrettanto solide e insuperabili: il Newcastle infatti ha un reparto offensivo di prim’ordine e con elementi abili in zona gol come Remy, Papiss Demba Cisse e Gouffran può mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Di contro il City, con giocatori del calibro di Dzeko, Aguero, Negredo, Silva e Tourè non dovrebbero avere difficoltà a scardinare la traballante difesa del Newcastle. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 bancato a 1,60 volte la posta.

 

REAL MADRID–SIVIGLIA  over 3,5  @1,80

30/10  Ore 22:00- Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospita al Santiago Bernabeu il Siviglia, in un match valido per l’ undicesima giornata della Liga spagnola. I Galácticos possono vantare uno dei migliori attacchi di tutto il panorama calcistico europeo e segnano in media 2 gol esatti ogni 90 minuti di gioco. Cristiano Ronaldo poi è in forma strepitosa e anche i giovani Isco, Morata e Jese Rodriguez sono molto abili in zona gol. In difesa però i blancos lasciano spesso a desiderare e nelle ultime 7 gare giocate sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata solo contro Copenaghen e Malaga. Di contro anche il Siviglia ha un buonissimo attacco e con giocatori del calibro di Rakitic, Bacca e Gameiro può mettere in difficoltà la retroguardia madridista. Se l’ attacco brilla però lo stesso non si può dire della difesa: gli andalusi infatti lontano dalle mura amiche hanno subito 9 reti in 450 minuti di gioco e di recente hanno preso gol contro squadre modeste come Almeria, Osasuna, Valladolid e Slovan Liberec (in Europa League). Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno over 3.5 offerto a 1,80 volte la posta.

 

FIORENTINA–NAPOLI  over 1,5  @1,25

30/10  Ore 20:45- La Fiorentina ospita il Napoli nel big match della decima giornata di Serie A. Montella deve rinunciare a Gonzalo Rodríguez, perno della difesa viola, ma Rossi e Cuadrado sono in grande spolvero, senza contare poi che a centrocampo ci sono giocatori dello spessore di Aquilani, Pizarro e Borja Valero. Dal canto suo, Benítez si affida a Higuaín, che sarà supportato dal trio di trequartisti formato da Callejón e Mertens con, al centro, uno tra Hamšík e Pandev. La Fiorentina punta a portarsi a -1 dai Partenopei, forte del fatto che al Franchi non ha ancora perso e qui ha persino battuto i campioni uscenti della Juventus, e consapevole che un risultato positivo le consentirebbe di affrontare con più tranquillità la trasferta di San Siro contro il Milan. Il Napoli in trasferta ha vinto quattro partite su sei, arrendendosi solo a Roma e Arsenal, e sabato ospiterà il Catania. Vi suggeriamo in questo match di puntare sul segno over 1,5 bancato a 1,25 volte la posta.

 

JUVENTUS–CATANIA  over 1,5  @1,16

30/10  Ore 20:45- La Juventus ospita allo Juventus Stadium il Catania. La squadra allenata da Antonio Conte cercherà di far sua questa importante sfida per riportarsi a tiro della Roma capolista, impegnata domani sera nel posticipo. A livello di formazione pochi dubbi per i bianconeri, che si presenteranno in campo ancora con l’accoppiata Tevez-Llorente in attacco, supportati dal solito Vidal. Anche il Catania non presenta defezioni di rilievo, e cercherà il più possibile di restare coperta per subire il meno possibile la pressione dei bianconeri. Siamo certi di assitere ad una gara dove i gol, comunque, non dovrebbero mancare. Vi consigliamo pertanto di puntare sul segno over 1,5 in questa sfida, alla quota di 1,16 volte la posta.

 

CAGLIARI–BOLOGNA  over 1.5  @1,30

30/10  Ore 20:45- Il Sant’Elia si tinge di rossoblù per la sfida tra Cagliari e Bologna valida per la decima giornata della Serie A. I sardi sono reduci dalla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, entrambe concretizzatesi con due reti di scarto, ma nella prima partita giocata al Sant’Elia dopo l’esilio forzato di Trieste hanno battuto il Catania per 2 a 1 e inoltre nelle precedenti tre partite giocate al Nereo Rocco non hanno mai perso. Per l’attacco Diego López può fare affidamento su due giocatori pericolosi come Pinilla e Ibarbo, mentre il centrocampo sarà presidiato da Conti e Nainggolan. Il Bologna ha finalmente trovato la prima vittoria in campionato, dopo aver racimolato la miseria di tre punti nelle precedenti otto partite, quindi arriva più motivata a questo incontro consapevole che deve trovare continuità se vuole tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Ma per questa partita  Stefano Pioli dovrà rinunciare a capitan Diamanti e al difensore slovacco Marek Čech. Tuttavia, visto che entrambe le squadre non dispongono di difese affidabili, ci aspettiamo un gara con almeno due gol sul tabellino dei marcatori. Il segno over 1.5 è in lavagna a 1,30 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 6 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Newcastle-Manchester City over 2,5
  • Real Madrid-Siviglia over 3,5
  • Fiorentina-Napoli over 1,5
  • Juventus-Catania over 1,5
  • Cagliari–Bologna  over 1.5

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,42

PUNTATA € 10,00  VINCITA € 54,20

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI