Pronostici Premier League 25 aprile: tocca al Manchester United

I pronostici di domenica 25 aprile. La Premier League inglese continua nella sua giornata 33 con altre tre partite in calendario.

pronostici

Siamo arrivati ormai alle fasi conclusive del torneo e ci sono ancora tanti verdetti da scrivere. Delle squadre di vetta oggi vedremo all’opera il Manchester United, prossimo avversario della Roma in Europa League. I Red Devils ormai sono sicuri del piazzamento Champions, gli mancano pochi passi per la matematica. Avranno la testa un po’ all’Europa e il Leeds di Bielsa, che sta vivendo una fase molto positiva, potrebbe approfittarne per conquistare un risultato di prestigio.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 25 aprile

Il Wolverhampton ha vinto le ultime due partite consecutive raggiungendo la quota tranquilla di 41 punti. Ormai l’obiettivo minimo è raggiunto. Al contrario il Burnley, suo avversario, se la passa male. Ha perso le ultime tre gare ed è quartultimo. Rischia di essere risucchiato in zona retrocessione e spera quantomeno di riuscire a conquistare un risultato positivo in questa trasferta.

Chance di salvezza ormai vicine allo zero anche per il West Bromwich di Allardyce, penultimo con 24 punti. L’Aston Villa non ha particolari motivazioni in questo match, è probabile che entrambe le squadre trovino la via della rete. Il Wba del resto dovrà fare una partita all’assalto, per tenere viva la speranza della salvezza deve cercare assolutamente di vincere. Impresa mica facile.

LEGGI ANCHE –> Bundesliga, i pronostici del 25 aprile

I pronostici in sintesi

Wolverhampton-Burnley 1X
Leeds-Manchester United 1X o GG
Aston Villa-West Bromwich GG

Gestione cookie