Pronostici Liga 21 marzo: Atletico e Barcellona devono rispondere

I pronostici di domenica 21 marzo. Torna in campo anche la Liga spagnola che completa la 28esima giornata con cinque partite.

pronostici

Fari puntati sui piani alti. Il Real Madrid ha vinto nell’anticipo e mette pressione ad Atletico e Barcellona. L’altra squadra di Madrid ha commesso qualche passo falso di troppo nelle ultime settimane, è fuori dalla Champions e dunque ora si potrà concentrare sulla volata per il titolo. Oggi gioca contro un Alaves penultimo e con un solo punto nelle ultime 5 gare. Scontato dire che i pronostici siano dalla sua parte.

Più ostica la trasferta che attende il Barcellona, reduce nella Liga da un filotto di vittorie che gli hanno consentito di rimettersi in gioco per il primato. La squadra di Koeman è ospite della Real Sociedad, quinta e in lotta per un posto in Europa. In casa ha perso solo due volte e ha subito in tutto 10 gol. In poche hanno fatto meglio. La differenza possono farla però i campioni anche con una singola giocata.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di domenica 21 marzo

Nelle altre contese il Valencia, performante in casa e meno in trasferta, potrebbe approfittare della stanchezza del Granada (giovedì scorso impegnato in Europa) per portare a casa altri punti che gli consentirebbero di allontanarsi dalla zona retrocessione. Anche l’altra squadra spagnola di Europa League, il Villarreal, gioca questo pomeriggio e lo fa contro il Cadice, squadra solida e capace recentemente anche di fermare il Barcellona sul pareggio. Risultato che agli ospiti sarebbe sicuramente gradito anche oggi. Getafe-Elche profuma di spareggio salvezza e in gare del genere alla fine vince quasi sempre la paura di perdere. Il segno X dunque non è da scartare tra gli esiti finali.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici di domenica 21 marzo

I pronostici in sintesi

Getafe-Elche X
Valencia-Granada 1X
Villarreal-Cadice 1X + under 2.5
Atletico Madrid-Alaves 1
Real Sociedad-Barcellona X2

Gestione cookie