Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 21 marzo: Lione-Psg da brividi

Pronostici Ligue1 21 marzo: Lione-Psg da brividi

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 21 marzo. Come al solito abbuffata di partite in Francia, dove oggi si giocano ben sette partite.

pronostici

Giochi apertissimi in vetta dove questo potrebbe essere un turno molto importante. Il Lilla capolista ha l’occasione per allungare almeno su una rivale. Gioca infatti in casa contro il Nimes penultimo in graduatoria e vincendo guadagnerebbe punti su Lione o Psg, o magari su entrambe. Le due inseguitrici infatti si trovano di fronte l’una con l’altra sapendo che il pareggio è un risultato che potrebbe favorire la fuga del Lilla. Il Lione di Rudi Garcia in casa ha perso due volte in stagione, ma solo 3 volte in tutto. Al contrario gli scivoloni del Psg sono stati ben 7, troppi per una vera e propria corazzata. In Lione-Psg potremmo vedere più di due reti.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 21 marzo

Nelle altre partite il fanalino di coda Dijon gioca in casa contro un Reims che a piccoli passi (4 segni X e una vittoria nelle ultime 5 gare) si sta allontanando dalla retrocessione. Ospiti che possono uscire indenni pure da questa sfida. Montpellier-Bordeaux è una sfida nella quale i pronostici pendono dalla parte dei padroni di casa ma entrambe potrebbero far gol, proprio come in Brest-Angers. La vittoria ottenuta contro il Psg ha ridato fiato e slancio al Nantes, che torna a credere nella salvezza. Contro il Lorient sarà un vero e proprio scontro diretto. Ospiti che hanno ottenuto 5 punti nelle ultime tre gare e possono cercare anche di rimanere davanti ai rivali pareggiando. Ma il Nantes pare essere leggermente favorito per la vittoria.

I pronostici in sintesi

Strasburgo-Lens 2
Brest-Angers GG
Dijon-Reims X2
Montpellier-Bordeaux 1X + GG
Nantes-Lorient 1X
Lilla-Nimes 1
Lione-Psg over 2.5