Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 21 marzo: Roma-Napoli vale la Champions

Pronostici Serie A 21 marzo: Roma-Napoli vale la Champions

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 21 marzo. Sono sei le partite che vedremo in serie A, dove ieri non si è giocata Inter-Sassuolo, match rinviato.

E allora in attesa che i nerazzurri scendano in campo, per il momento chi insegue può accorciare le distanze con la speranza di un successivo passo falso della squadra di Conte. Il Milan ha giocato giovedì sera un match dispendioso contro lo United in Europa League e in generale non è proprio un momento brillantissimo per i rossoneri. La Fiorentina è molto altalenante ma potrebbe sfruttare anche il fattore campo per portare a casa quantomeno un risultato positivo.

Pronostici favorevoli in casa alla Juventus di Andrea Pirlo contro un Benevento che in questo 2021 ha avuto un rendimento davvero pessimo. I campani rischiano di scivolare in zona retrocessione. I bianconeri ora non hanno impegni europei e sanno bene di non poter più sbagliare se vogliono agguantare l’Inter. Esame complicato per la Lazio di Simone Inzaghi. L’Udinese è infatti una delle squadre più in forma del momento, ha trovato grande compattezza difensiva e può continuare nella sua striscia di risultati positivi.

Dopo essere stata eliminata dalla Champions League, l’Atalanta riparte con l’obiettivo di entrare tra le prime quattro. La squadra di Gasperini è di scena sul campo di un Verona che sembra avere un po’ mollato la presa ad un passo dalla matematica salvezza. Gli orobici hanno tanti elementi che possono spostare i pronostici verso gli ospiti. In coda la Sampdoria ospita un Torino vittorioso in rimonta nel recupero di mercoledì scorso. I granata potrebbero aver speso delle energie preziose e del resto i blucerchiati devono tornare al successo dopo una lunga astinenza.

Il posticipo è Roma-Napoli, uno scontro diretto per la zona Champions. I giallorossi sono l’unica squadra rimasta in Europa e arrivano a questo match dopo una trasferta a Kiev. Spesso e volentieri dopo l’impegno del giovedì la squadra di Fonseca ha fatto flop. Il Napoli potrebbe approfittarne per portare a casa un successo prezioso in un match con almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Verona-Atalanta 2 + GG
Juventus-Benevento 1
Sampdoria-Torino 1X
Udinese-Lazio X
Fiorentina-Milan X2
Roma-Napoli GG