Home CmScommesse consiglia Premier League pronostici 26 dicembre: Leicester-United sfida clou

Premier League pronostici 26 dicembre: Leicester-United sfida clou

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 26 dicembre. Come da tradizione oggi si scende in campo in Inghilterra e sono sei le partite in calendario.

Al comando c’è il Liverpool con 31 punti, quindi Leicester e Manchester United subito dietro. E proprio queste due squadre saranno di fronte oggi in una sfida che promette scintille. Lo United di Solskjaer arriva a questo match dopo una lunga striscia di risultati positivi, il Leicester è l’unica squadra che fin qui non ha mai pareggiato. E se fosse la volta buona? In ogni caso un match dove entrambe potrebbero far gol.

Ma c’è anche l’ennesimo derby di Londra Arsenal-Chelsea a tenere banco. Gunners in crisi nera, solo un punto nelle ultime cinque giornate, lontanissimi dalle posizioni che contano. Il Chelsea, dopo un piccolo appannamento, nell’ultimo turno è tornato a vincere e ha più qualità del suo avversario, dunque è favorito dai pronostici. La squadra di Lampard sembra avere le carte in regola per poter lottare per il titolo.

Non è da escludere il pareggio in Fulham-Southampton e del resto i padroni di casa hanno fatto segnare tre X in altrettante gare ultimamente. In casa non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti il City di Guardiola, che ospita il Newcastle. Manchester che però deve fare a meno di Walker e Gabriel Jesus fermati dal Covid. Possibile il colpo esterno dell’Everton, in grande forma, sul campo del fanalino di coda Sheffield. Infine Aston Villa-Crystal Palace sembra poter esser un match con almeno tre reti.

I pronostici in sintesi

Leicester-Manchester United GG
Aston Villa-Crystal Palace over 2.5
Fulham-Southampton X
Arsenal-Chelsea 2
Manchester City-Newcastle 1
Sheffield-Everton 2