Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 pronostici 19 dicembre: Marsiglia e Lione cercano il successo

Ligue1 pronostici 19 dicembre: Marsiglia e Lione cercano il successo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 19 dicembre. La Ligue1 riparte subito con la quindicesima giornata, sono tre le partite in calendario.

Il Lens è una di quelle squadre che gjocano meglio in trasferta che non nel proprio impianto. In questa stagione si sta togliendo parecchie soddisfazioni e non a caso si è ormai stabilizzata nella zona Europa. Oggi gioca contro un Metz che pare essere in crescita ma che è stato molto incostante finora. Sta comunque rispettando la sua tabella di marcia verso la salvezza.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 DICEMBRE

Il Marsiglia di Villas Boas (che ha avuto un battibecco con un giornalista) dopo aver perso la partita contro il Rennes torna a giocare in casa contro il Reims. Un match che vede Benedetto e compagni favoriti dai pronostici contro un avversario che incassa troppe reti e che sta comunque lottando a viso aperto per la salvezza.

Il vero match clou della serata è però Nizza-Lione. I padroni di casa hanno vinto nell’ultimo turno sul campo del Nimes e ora sono chiamati a dare continuità ai loro risultati. Affrontano però il forte Lione di Rudi Garcia, una delle candidate al titolo. Dopo il piccolo rallentamento con il Brest ora Aouar e compagni proveranno a fare il colpo grosso. Ma non sarà semplice.

I pronostici in sintesi

Metz-Lens X2 + GG
Marsiglia-Reims 1
Nizza-Lione X2