Home CmScommesse consiglia Pronostici 17 dicembre: c’è Roma-Torino con due sfide di Premier

Pronostici 17 dicembre: c’è Roma-Torino con due sfide di Premier

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di giovedì 17 dicembre. Si giocano due partite nella Premier League inglese e il posticipo del turno infrasettimanale di serie A.

Nel nostro campionato si gioca oggi Roma-Torino. I giallorossi, in piena sul Bologna, hanno ripreso a vincere dopo la sconfitta di Napoli e il pari interno col Sassuolo. Specie contro la squadra di Mihajlovic la squadra di Fonseca ha fatto vedere tante belle giocate. La gara col Torino sulla carta si presenta agevole perché alla squadra granata, quest’anno, pare sia rimasto solo il blasone, e la classifica lo conferma (penultimo posto, appena 6 punti in 11 gare). La Roma segna, e sempre tanto, con più uomini, mentre il Torino deve affidarsi a Belotti. Si prevede una gara aperta più allo spettacolo che al risultato. Padroni di casa favoriti dai pronostici, ma entrambe potrebbero segnare.

EUROPA LEAGUE E CHAMPIONS LEAGUE: IL SORTEGGIO

In Inghilterra invece il Manchester United può continuare nella sua scalata verso le posizioni che contano se riuscirà a fare bottino pieno sul campo dello Sheffield, ultimo a quota 1 e con grandissimi problemi sia in difesa che in attacco. La squadra di Solskjaer ha molte probabilità di fare bottino pieno. Nell’altro incontro l’Aston Villa, una delle poche squadre che non ha mai pareggiato in questo campionato, affronta un Burnley in crescita. Ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare la squadra ospite, ma pecca in avanti dove ha segnato solo 6 gol in 11 partite. Decisamente pochini.

I pronostici in sintesi

Aston Villa-Burnley 1X
Sheffield-Manchester United 2
Roma-Torino 1 + GG