Home CmScommesse consiglia Amichevoli, i pronostici di mercoledì 11 novembre: c’è Italia-Estonia

Amichevoli, i pronostici di mercoledì 11 novembre: c’è Italia-Estonia

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 11 novembre. E’ tempo di amichevoli internazionali, e in campo va anche l’Italia di Roberto Mancini.

Il ct azzurro però sarà assente perché positivo al Covid. Al suo posto dunque andrà Alberigo Evani, pronto a guidare la nostra nazionale nel match contro l’Estonia. L’Italia si presenta a questo appuntamento con una rosa sicuramente competitiva ma con tante assenze, sempre legate all’espandersi della pandemia. I pronostici sono comunque dalla sua parte contro un avversario non certo irresistibile.

Oggi però ci sono anche tante altre big d’Europa in campo. Il Portogallo non dovrebbe avere difficoltà contro Andorra ed è lecito attendersi più di due gol. Il derby del Nord Europa tra Danimarca e Svezia si presenta molto equilibrato, il segno X non è da escludere. Il Belgio sembra avere in questa fase una marcia in più rispetto alla pur temibile Svizzera. E anche la Germania non dovrebbe fallire contro la Repubblica Ceca, anche se va detto che praticamente tutte le nazionali faranno qualche esperimento in ottica futura.

Sfida ostica quella che attende la Spagna di Luis Enrique. Le Furie Rosse infatti sono ospiti dell’Olanda, squadra che è organizzata e subisce poco. Ma alla lunga la qualità degli spagnoli (senza Ansu Fati, fuori per 4 mesi) dovrebbe venire a galla. In campo anche la squadra campione del mondo in carica, la Francia. Deschamps farà pure qualche esperimento ma la sua squadra è fortissima ed è favorita contro la Finlandia. Turchia-Croazia e Polonia-Ucraina sono sfide nelle quali i valori tecnici delle squadre si equivalgono. Si potrebbe vedere almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Turchia-Croazia GG
Danimarca-Svezia X
Belgio-Svizzera 1 + over 2.5
Germania-Repubblica Ceca 1
Italia-Estonia 1 + over 2.5
Olanda-Spagna X2
Polonia-Ucraina GG
Portogallo-Andorra 1 + over 2.5
Francia-Finlandia 1