Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 8 novembre

Premier League, i pronostici di domenica 8 novembre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 8 novembre. Sono quattro le partite in calendario per l’ottava giornata della Premier League.

Situazione molto ingarbugliata nelle prime posizioni della classifica, ma oggi c’è lo scontro che potrebbe dire parecchio sul campionato inglese. In calendario c’è infatti Manchester City-Liverpool e la squadra di Guardiola si gioca la chance di rientrare in corsa per il titolo dopo una partenza non proprio brillante. Il Liverpool non sembra essere più lo schiacciasassi dello scorso anno, anche se l’undici di Klopp rimane fortissimo. L’obiettivo dei Reds sarà prima di tutto quello di non perdere in una sfida che potrebbe regalarci almeno una rete per parte.

In caso di passo falso del Liverpool potrebbe conquistare la vetta il Leicester di Vardy, ormai non più una rivelazione del torneo. Attenzione però perché le Foxes devono affrontare il Wolverhampton. La squadra di Espirito Santo è sempre molto organizzata e ben messa in campo, può strappare almeno il pareggio. E poi bisogna dire come abbia conquistato 10 punti nelle ultime quattro gare.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici dell’8 novembre

In cerca di un successo esterno c’è il Tottenham di Josè Mourinho. Che in campionato vive una fase positiva ed è a pieno titolo nel novero delle squadre che si giocheranno il titolo. Gli Spurs sperano di approfittare del momento no del Wba per continuare a scalare la graduatoria. Infine in Arsenal-Aston Villa potremmo vedere almeno un gol per parte. Ospiti che hanno perso le ultime due gare, ma rimangono una formazione davvero temibile per un Arsenal che ha già commesso tanti passi falsi in questo inizio di torneo.

I pronostici in sintesi

West Bromwich-Tottenham 2
Leicester-Wolverhampton 1X
Manchester City-Liverpool GG
Arsenal-Aston Villa GG