Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 7 novembre

Premier League, i pronostici di sabato 7 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Sabato 7 novembre sono quattro le sfide programma in Premier League. I nostri pronostici sul campionato inglese.

Classifica molto corta in vetta, con tante squadre racchiuse nel giro di pochi punti anche perché le big hanno commesso diversi passi falsi. Oggi anche il Chelsea potrebbe riavvicinarsi alla vetta. La squadra di Lampard, reduce da una striscia positiva in campionato, ospita uno Sheffield che è solo la brutta copia della squadra ammirata lo scorso anno. Appena un punto conquistato.

La partita di cartello è però Everton-Manchester United. Con tanta pressione addosso ai Red Devils, che hanno solo 7 punti in classifica e hanno perso anche in settimana in Champions League. La panchina di Solskjaer continua a traballare e l’Everton è un cliente scomodo da affrontare. E’ anche vero però che la squadra di Ancelotti ha racimolato solo un punto nelle ultime tre partite.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 7 novembre

Crystal Palace-Leeds è una partita che si preannuncia equilibrata e del resto entrambe le squadre hanno 10 punti in classifica. Potrebbe uscirne fuori però una sfida divertente e con almeno una rete per parte. Non se la passano benissimo West Ham e Fulham, con gli hammers che hanno il vantaggio del fattore campo e dunque i leggeri favori dei pronostici per la conquista dei tre punti.

I pronostici in sintesi

Everton-Manchester United X
Crystal Palace-Leeds GG
Chelsea-Sheffield 1 + over 2.5
West Ham-Fulham 1X

LEGGI ANCHE — Bundesliga, i pronostici del 7 novembre