Domenica 4 ottobre, ecco i pronostici della Premier League. Il campionato inglese ha sei sfide in programma.
In testa da solo c’è l’Everton di Ancelotti, che ieri ha ottenuto il quarto successo in altrettanti incontri ed è dunque a punteggio pieno. Oggi tocca alle altre replicare. Al Leicester, ad esempio. Le Foxes hanno iniziato benissimo questo campionato, con un Vardy in forma super e tanta voglia di stupire. Occhio però al West Ham, formazione alla quale non manca la qualità: potrebbe uscirne fuori un match divertente. Favoriti in casa dai pronostici per la conquista dei tre punti ci sono anche Arsenal e Wolverhampton, che ospitano rispettivamente Sheffield e Fulham. Alla lunga la loro maggiore qualità di gioco potrebbe pagare.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di domenica 4 ottobre
A punteggio pieno potrebbe rimanerci anche il Liverpool di Klopp. I Reds oggi sono ospiti dell’Aston Villa, squadra rivelazione di questo inizio di stagione. Due vittorie su due per i villans ma ad impressionare è soprattutto lo zero nella casella dei gol subiti. Adesso c’è la prova del nove, riuscire a fermare Manè e compagni non sarà uno scherzo. Ospiti che partono favoriti per la vittoria ma occhio alle sorprese.
Il match di cartello è però senz’altro Manchester United-Tottenham. Entrambe le squadre sono in ritardo. E’ vero che lo United ha giocato solo due gare, ma finora ha ottenuto solo tre punti e deve accelerare. Il Tottenham di partite ne ha giocate tre ma ne ha vinta una sola e pare essere ancora un po’ “imballato”. Mourinho però ha avuto dei rinforzi importanti ed è pronto a giocarsi le sue carte. Se riuscisse ad ottenere almeno un punto non sarebbe un esito imprevedibile.
I pronostici in sintesi
Leicester-West Ham 1 + GG
Southampton-West Bromwich X
Arsenal-Sheffield 1
Wolverhampton-Fulham 1
Manchester United-Tottenham X
Aston Villa-Liverpool 2 + over 2.5
LEGGI ANCHE — Ligue1, i pronostici di domenica 4 ottobre