La Ligue1 scende in campo sabato 22 febbraio per disputare cinque partite. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato francese.
Fari puntati soprattutto sulla partita di Marsiglia, con la squadra di Villas Boas che può ridurre il gap dal Psg capolista. Anche se pare davvero difficile che l’undici di Tuchel possa perdere il titolo. Ad ogni modo il Marsiglia ha vinto le ultime tre partite, a volte senza brillare eccessivamente, e anche contro il Nantes parte con i favori dei pronostici. Può puntare al sorpasso sul Rennes anche il Lille, che gioca in casa contro un Tolosa che pare essere già rassegnato alla retrocessione.
SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 22 FEBBRAIO
Gli altri pronostici
A proposito di squadre che vedono sempre più remota la possibilità di salvarsi c’è anche l’Amiens, atteso da una trasferta complicata a Strasburgo dove ha poche chance di riuscire a conquistare un risultato positivo. Angers-Montpellier potrebbe regalarci almeno una rete per parte, nonostante il rendimento esterno degli ospiti che non è certo quello della passata stagione. Infine possibile colpo esterno per il Monaco di Robert Moreno. L’ex vice di Luis Enrique sta finalmente raccogliendo i risultati sperati e la classifica è tornata a sorridere.
Le quote comparate
Marsiglia-Nantes 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Dijon-Monaco 2
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Lille-Tolosa 1
Snai 1.37 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.35
Angers-Montpellier GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Strasbourg-Amiens 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni