Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di mercoledì 4 dicembre

Ligue1, i pronostici di mercoledì 4 dicembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 28 settembre
Ligue1, i pronostici di mercoledì 4 dicembre

La Ligue1 prosegue anche mercoledì 4 dicembre con le altre sfide del turno infrasettimanale. Ecco i nostri pronostici sul campionato francese.

Il Tolosa è in crisi nera, ultimo in classifica e con una lunga striscia di sconfitte consecutive. Striscia che rischia di allungarsi contro il Monaco, fresco per non aver giocato domenica contro il Psg e senz’altro con le carte in regola per imporsi in trasferta, anche se finora solo una volta ha vinto lontano dal suo stadio. Pronostici favorevoli ovviamente pure per il Psg, come detto riposato dopo il weekend, che ospita un Nantes che rimane una buona squadra ma senz’altro con meno mezzi tecnici rispetto a Neymar e compagni.

Dopo tre ko di fila l’Amiens cerca il riscatto contro il Reims, squadra che finora ha collezionato ben sei pareggi e che ha una grande difesa, solo otto i gol subiti. Potrebbe uscire indenne anche da questa sfida. Proprio come il Montpellier, in ottima forma (9 punti nelle ultime 5 gare senza mai prendere) e voglioso di far punti anche sul campo del pericolante Dijon. Dopo quattro pareggi consecutivi il Metz adesso alzare il ritmo se vuole salvarsi. In questo turno infrasettimanale di Ligue1 però deve vedersela contro un Rennes che in trasferta però non sta affatto brillando nell’ultimo periodo. St.Etienne-Nizza infine potrebbe regalare almeno un gol per parte.

Le quote comparate

Amiens-Reims X
Snai 2.90 – Betflag 2.90 – Lottomatica 2.90
Dijon-Montpellier 2
Snai 2.45 – Betflag 2.50 – Lottomatica 2.50
Metz-Rennes X
Snai 3.00 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.00
St.Etienne-Nizza GG
Snai 3.25 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.25
Tolosa-Monaco 2
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Psg-Nantes 1
Snai 1.16 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.15
*quote soggette a variazioni