Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di mercoledì 25 settembre

Liga, i pronostici di mercoledì 25 settembre

CONDIVIDI

La Liga spagnola prosegue mercoledì 25 settembre con altre quattro partite valide per la sesta giornata. Ecco i nostri pronostici.

Liga, i pronostici di mercoledì 25 settembre
Liga, i pronostici di mercoledì 25 settembre

Il Leganes è ultimo in classifica, con appena un punto conquistato, tra l’altro nell’ultimo turno spezzando una serie di quattro sconfitte consecutive. Il Bilbao invece sta vivendo una stagione magica. E’ imbattuto, gioca bene e ha incassato un solo gol. Le possibilità che esca indenne da questa trasferta sono alte. Solo un punto nelle ultime quattro gare per il Maiorca, che rischia crosso contro un Atletico Madrid che sta camminando lentamente (solo un punto nelle ultime due gare) ma rimane decisamene più forte del suo avversario.

SERIE A: PRONOSTICI DEL 25 SETTEMBRE

L’arrivo di Celades in panchina ancora non ha dato la scossa al Valencia, che ha conquistato solo cinque punti in classifica e deve assolutamente risalire la china. Il Getafe, nonostante abbia perso solo un match finora, pare essere un avversario alla sua portata. Pronostici favorevoli al Real Madrid contro l’Osasuna, che rischia di perdere la sua imbattibilità contro le merengurs. Se in Europa il Real ha fatto cilecca, nella Liga spagnola il Real ha 11 punti e nonostante le tante assenze riesce spesso a portarla a casa. Potrebbe essere così anche contro un avversario molto organizzato come l’Osasuna, reduce da quattro pareggi di fila.

I pronostici e le quote comparate

Leganes-Athletic Bilbao X

Snai 2.85 – Eurobet 3.00 – Lottomatica 2.90

Maiorca-Atletico Madrid 2

Snai 1.60 – Eurobet 1.62 – Lottomatica 1.60

Valencia-Getafe 1

Snai 1.92 – Eurobet 1.90 – Lottomatica 1.90

Real Madrid-Osasuna 1

Snai 1.27 – Eurobet 1.25 – Lottomatica 1.27

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.