Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 21 settembre

Ligue1, i pronostici di sabato 21 settembre

CONDIVIDI

Programma ricco di partite sabato 21 settembre per quanto riguarda la Ligue1, il campionato francese. Ecco tutti i nostri pronostici.

Ligue1, i pronostici delle partite di sabato 21 settembre
Ligue1, i pronostici delle partite di sabato 21 settembre

Il Marsiglia di Villas Boas sembra aver ingranato, è reduce da tre vittorie consecutive e ha trovato in Dario Benedetto il suo nuovo bomber. Possibile un nuovo successo contro un Montpellier che in trasferta sta facendo fatica. In casa potrebbe vincere anche il Nizza contro il Tolosa. Del resto la squadra di Vieira ha innalzato il suo livello tecnico prendendo gente come Ounas e Dolberg, che in avanti possono fare la differenza. In Reims-Monaco è probabile anche entrambe le squadre vadano a segno. Il Monaco ha ceduto il suo gioiello Falcao ma in avanti ha un certo Ben Yedder. I problemi di Jardim semmai sono in difesa, dove si traballa troppo.

Quattro risultati positivi per il Bordeaux di Paulo Sousa, che dopo un primo passo falso ha inanellato una striscia di risultati positivi che l’hanno riportato nelle zone medio-alte della graduatoria. Il suo avversario in questo turno è il Brest, squadra che lotterà per salvarsi e che finora è in linea con i suoi programmi, visti i 6 punti conquistati. Anche Metz-Amiens mette in palio punti pesanti, nessuna delle due vorrà fare passi falsi, visto che per ora con 4 punti sono nei bassifondi. Specie per il Metz è vietato perdere dopo le ultime tre sconfitte di fila.

I pronostici e le quote comparate

Marsiglia-Montpellier 1

Snai 2.00 – Eurobet 1.95 – Lottomatica 1.97

Bordeaux-Brest 1

Snai 1.77 – Eurobet 1.75 – Lottomatica 1.75

Metz-Amiens X

Snai 3.05 – Eurobet 3.05 – Lottomatica 3.10

Nimes-Tolosa 1

Snai 2.05 – Eurobet 2.00 – Lottomatica 2.00

Nizza-Dijon 1

Snai 1.75 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.73

Reims-Monaco GG

Snai 1.85 – Eurobet 1.83 – Lottomatica 1.80

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.