Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 25 agosto

Liga, i pronostici di domenica 25 agosto

CONDIVIDI

La Liga spagnola prosegue nella sua seconda giornata domenica 25 agosto. Ecco tutti i nostri pronostici.

Liga, i pronostici di domenica 25 agosto
Liga, i pronostici di domenica 25 agosto

Alaves-Espanyol si preannuncia come una partita equilibrata nel quale il pareggio potrebbe essere un esito probabile. L’Alaves ha debuttato battendo il Levante, Espanyol ko invece contro il Siviglia e voglioso di riuscire a portare a casa almeno un punto. Sfida aperta si preannuncia anche Maiorca-Real Sociedad, dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Il Maiorca ha iniziato la sua Liga vincendo contro l’Eibar, Sociedad che invece è riuscito a strappare un buon punto contro il Valencia. Entrambe giocano senza eccessivi freni, per questo potremmo assistere ad un match spettacolare.

Leganes-Atletico Madrid vede ovviamente la squadra ospite favorita per il successo in un match dove non dovremmo vedere più di due reti. Il Leganes di Pellegrino ha iniziato male il suo cammino stagionale, perdendo in casa contro l’Osasuna neopromosso. L’Atletico ha vinto di misura contro il Getafe ma ha faticato parecchio. La solidità difensiva però non sembra mancargli nonostante il cambio di tanti interpreti. E i talenti in avanti non mancano per riuscire a trovare la via della rete.

In Barcellona-Betis i blaugrana vorranno riscattare al meglio il ko subito all’esordio contro il Bilbao, una beffa arrivata praticamente allo scadere. Messi è sulla via del recupero e la sua presenza è in dubbio per il match di questa sera. Con Suarez pure ai box, il Barcellona si ritrova spuntato insomma. Il Betis ha perso pure all’esordio contro il Valladolid in un match però condizionata dall’espulsione del portiere Robles dopo appena sette minuti di gioco. I pronostici pendono dalla parte del Barcellona, ma senza Messi (o comunque a mezzo servizio) forse non dobbiamo aspettarci goleade.