Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 27 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 27 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ tempo di verdetti per i mondiali Russia 2018. Quattro partite in calendario da analizzare per i nostri pronostici, quattro partite che ci diranno le squadre qualificate e i piazzamenti in vista degli ottavi di finale.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Uruguay, Russia, Spagna, Portogallo, Francia, Danimarca, Croazia e Argentina. Questi i nomi delle prime otto squadre ad aver conquistato gli ottavi di finale dei mondiali Russia. Tutto sommato le formazioni che erano indicate dai pronostici della vigilia. Oggi si chiudono i gruppi E e F, chi andrà avanti?

Partiamo dal gruppo F, dove c’è il Messico a quota 6 punti ad un passo dalla qualificazione. Lozano e compagni affrontano nello scontro diretto la Svezia (3), obbligata a fare risultato e anche con un punteggio largo se vuole qualificarsi. Il Messico visto all’opera fin qui può senz’altro piegare gli svedesi, considerando che l’agilità dei suoi attaccanti può mettere in crisi Lindelof e soci. Gli basta tuttavia pure il pareggio per chiudere al primo posto. Nell’altra sfida pronostici a favore della Germania contro la Corea del Sud. E’ vero che questa non sembra essere la nazionale tedesca alla quale siamo abituati, ma come abbiamo visto gente come Kroos, Muller e via dicendo alla fine un modo per fare gol lo trova.

Situazione incerta anche nel gruppo E. Brasile e Svizzera comandano con 4, Serbia a 3, Costa Rica a 0 e già eliminato. La Svizzera è una squadra solida e ben organizzata. L’undici di Petkovic è fin qui imbattuto e ha senz’altro le carte in regola per piegare il seppur volenteroso Costa Rica. Nell’altro incontro il Brasile è più forte della Serbia, nazionale coriacea e con buone individualità. La nazionale verdeoro sta trovando più difficoltà del previsto sul suo cammino, ma ha dimostrato di essere squadra vera, di quelle insomma che possono vincere il mondiale. Certo, sarebbe un peccato non vedere più una Serbia che deve mangiarsi le mani per aver perso contro la Svizzera negli ultimi minuti.

MULTIPLA 27 GIUGNO

Codice Betaland — 1838998
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND