Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 9 giugno: i nostri pronostici

La multipla di sabato 9 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Torniamo ad occuparci dei pronostici con la multipla di sabato 9 giugno. In attesa dei mondiali ci concentriamo sulle amichevoli internazionali che tante squadre stanno disputando in questi giorni per farsi trovare pronte all’appuntamento in Russia.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Saremo abbastanza rapidi con i nostri pronostici del giorno. Che in queste ultime amichevoli sono spesso ribaltati dal campo, considerando anche i tanti esperimenti che fanno i ct in vista dei mondiali. Vedremo all’opera Francia e Spagna, due delle favorite per la vittoria finale di Russia 2018. Le loro avversarie sono rispettivamente Stati Uniti e Tunisia. Gli Usa sono una nazionale che sta cambiando pelle, contro la Francia potrebbe subire uno stop anche abbastanza largo. Molto dipenderà dalla voglia e dall’impegno dei transalpini. Stesso discorso possiamo farlo pure per la Spagna. Nelle ultime uscite forse non si è espressa al massimo, adesso dovrà dimostrare di essere pronta per le partite che contano.

E’ una sorta di antipasto dei mondiali la sfida tra la Danimarca e il Messico. Entrambe cercheranno di non perdere, per arrivare con la giusta convinzione al debutto mondiale. Possibile dunque un pareggio, magari con un gol per parte. Infine una partita insidiosa per la Serbia di Kolarov e Milinkovic. Il suo avversario è la Bolivia. Ma una squadra che punta ad essere una delle rivelazioni in Russia non può fare sconti nemmeno nelle amichevoli.

Chi vuole rischiare può aggiungere alla multipla il segno X in Svezia-Perù. Conosciamo la Svezia come una squadra molto difensiva, alla quale è sempre dura fare gol. Riuscirà il Perù dove non è riuscita l’Italia?

MULTIPLA 9 GIUGNO

Codice Betaland — 1781187
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND