Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 8 giugno: i nostri pronostici

La multipla di venerdì 8 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Torniamo ad occuparci dei pronostici con la multipla di venerdì 8 giugno. In attesa dei mondiali ci concentriamo sulle amichevoli internazionali che tante squadre stanno disputando in questi giorni per farsi trovare pronte all’appuntamento in Russia.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La prima squadra a scendere in campo sarà la Croazia, che affronterà il Senegal in un “anticipo” possibile del mondiale. I croati sono in una fase di rodaggio, non sembrano ancora essere al meglio della condizione. Dovranno però fare attenzione alla fisicità di un Senegal che proverà a giocarsi le carte. Raccogliere un risultato positivo è sempre buono, in questo caso per il morale di una squadra che punta a essere tra le rivelazioni di Russia 2018.

Altra sfida dai pronostici difficili, in quanto dovrebbe essere abbastanza equilibrata, è quella tra Svizzera e Giappone. I nipponici faticano un po’ in attacco e scardinare l’impostazione tattica degli elvetici di Petkovic sembra essere impresa ardua. Non aspettiamoci un match molto spettacolare. La Svizzera è favorita, potrebbe imporsi di misura.

Tutto facile invece dovrebbe essere per la Germania. I tedeschi affrontano l’Arabia Saudita, squadra che è qualificata per i mondiali ma non sembra avere la qualità necessaria per duellare con le rivali. Tant’è che ha perso qualche giorno fa in amichevole anche contro l’Italia, mettendo a nudo tutti i suoi limiti difensivi. Infine ultima amichevole per la nostra multipla è quella tra Polonia e Cile, con i sudamericani che hanno fallito l’accesso ai mondiali. Il Cile si presenta a questa amichevole con una formazione che presenta qualche defezione importante. La Polonia, che ha una rosa competitiva in tutti i reparti, può centrare un successo di prestigio che alimenterà il morale di Lewandowski e compagni.

MULTIPLA 8 GIUGNO

Codice Betaland — 1778992
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND