Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 27 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 27 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La nostra multipla di domenica 27 maggio guarda ovviamente agli altri campionati che si stanno giocando in giro per l’Europa. In attesa che comincino i mondiali Russia 2018, ecco quali sono i nostri pronostici del giorno.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Cinque le partite scelte. Partiamo dal campionato svedese. Il Malmoe gioca in casa contro il Dalkurd, fanalino di coda e squadra che non sembra essere fino all’altezza della massima serie. I pronostici sono dalla sua parte. La capolista Hammarby invece gioca sul campo del Kalmar. Il rendimento dell’Hammarby finora è stato sorprendente e il ko rimediato contro l’imbattuto Aik Stoccolma nell’ultimo turno è stato solo un incidente di percorso. Possibile l’exploit esterno, chi vuole può abbinarci un under 3.5.

Andiamo a vedere invece cosa può accadere in due partite francesi, due spareggi molto importanti. Per un posto in Ligue1 si gioca Tolosa-Ajaccio. All’andata il Tolosa ha vinto in trasferta con un risultato molto largo e ha praticamente la salvezza in mano. Potrebbe accontentarsi anche del pareggio, ma davanti al proprio pubblico vorrà far festa vincendo. E poi gli ospiti dovranno inevitabilmente andare all’assalto dal primo minuto se vorranno rimontare, lasciando degli spazi. In Ligue2 pure si gioca lo spareggio per la salvezza, ma qui il Grenoble – squadra di categoria inferiore – all’andata si è imposto per 2-1 sul Bourg Peronnas. Che dunque ora deve vincere in casa, e almeno per 2-0, per rimanere nella serie cadetta. Impresa che sembra possibile.

In Norvegia si gioca lo scontro diretto per il primo posto tra Brann e Rosenborg, separate da appena tre punti. Il Rosenborg in casa è imbattuto, ma va detto pure che il Brann in trasferta finora non ha sbagliato un colpo. Entrambe le squadre, stando alle statistiche, collezionano molti “under”. Sette i padroni di casa, otto gli ospiti. Non aspettiamoci dunque goleade, almeno sulla carta.

MULTIPLA 27 MAGGIO

Codice Betaland — 1744255

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND