Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 21 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 21 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Quattro partite nella nostra multipla di lunedì 21 maggio. I maggiori campionati europei sono ormai conclusi, ma non mancano di certo le sfide interessanti da seguire per i nostri pronostici.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Come detto abbiamo scelto quattro partite per la nostra multipla. Partiamo dalla Germania, dallo spareggio che vale la Bundesliga tra il Kiel e il Wolfsburg. E’ il ritorno della sfida tra la terza della serie cadetta tedesca e la terzultima del massimo torneo, in palio c’è un posto nella Bundesliga 2018-2019. Il Wolfsburg ha vinto 3-1 in casa e dunque è favorito dai pronostici. Non bisognerà però sottovalutare un Kiel che è dotato di un grande reparto offensivo, il migliore del suo campionato.

In Irlanda scegliamo la partita tra Dundalk e Waterford. La prima della classe gioca in casa, ha una grande solidità difensiva e tanta voglia di rimanere davanti a tutte. Per farlo deve vincere contro il pur ostico Waterford, che occupa il terzo posto in classifica. Punti pesanti in palio invece in Svezia in Elfsborg-Goteborg. La squadra di casa è in difficoltà, non riesce a vincere ormai da quattro partite ed è scivolata nei bassifondi. Il Goteborg, che pure ancora non ha trovato una buona continuità , punta decisamente a strappare un risultato positivo in questa trasferta.

Infine andiamo in Danimarca, dove ormai siamo alla conclusione del torneo. Il Midtjylland ha ormai in mano il titolo, non deve però sbagliare la partita contro un Horsens senza particolari stimoli. Arriverà il successo decisivo? Probabilmente sì ed è lecito attendersi anche un successo ampio da parte di una squadra che ha disputato davvero una grandissima stagione.

MULTIPLA 21 MAGGIO

Codice Betaland — 1731081

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND