Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Come al solito per i nostri pronostici andiamo a caccia di over 2.5 dal martedì al giovedì. Tra coppe varie e campionati non mancano di certo le partite che potrebbero regalarci almeno 3 reti. Per capire quali potrebbero essere, occhio come sempre alle statistiche, alle medie realizzative delle squadre.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Tante big da over

Si giocano in questi giorni, da martedì 8 a giovedì 10 maggio, tanti recuperi di campionati importanti come Premier League e Liga. Le statistiche ovviamente premiano le squadre più importanti di questi campionati che potrebbero regalarci degli over nei nostri pronostici.

E’ il caso del City di Pep Guardiola, squadra senza troppi stimoli visto che ha vinto il campionato da tempo, che affronta un’altra formazione che non ha assilli di classifica, il Brighton. Chissà che non possano regalarci comunque una partita spettacolare. Rimanendo in Premier, anche l’attacco dell’Arsenal è uno dei più pungenti. La squadra di Wenger potrebbe vincere in modo largo su un Leicester che sembra aver tirato i remi in barca. E poi c’è Tottenham-Newcastle, con gli Spurs obbligati a vincere per rimanere in zona Champions.

Si gioca però anche in Spagna e sia Barcellona che Real Madrid hanno una media realizzativa che va ben oltre le due reti a partita. Anche se queste due corazzate ormai non hanno più obiettivi di classifica, potrebbero far registrare il segno “over” anche in questi recuperi. In Svizzera segnano tanto Basilea e Young Boys, che si ritrovano l’una contro l’altra, ma anche lo Xamax. Scontro diretto tra due attacchi molto prolifici pure in Slovenia, visto che si affrontano Domzale e Maribor.

Infine andiamo in Scozia per gli over di metà settimana. Il Celtic ha segnato 73 reti in 36 partite, poco più di 2 gol a match. Contro il Kilmarnock arriverà un altro successo largo. E poi ci sono i Rangers (media 1.9), che ha Gerrard in panchina e tanta voglia di far bene contro l’Aberdeen.

Gli over dal martedì al giovedì

Manchester City-Brighton
Barcellona-Villarreal
Siviglia-Real Madrid
Basilea-Young Boys
Schaffhausen-Xamax
Domzale-Maribor
Leicester-Arsenal
Celtic-Kilmarnock
Aberdeen-Rangers
Tottenham-Newcastle

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND