Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

CONDIVIDI

Anche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Auxerre in cima ai “goal”

L’attacco dei francesi dell’Auxerre riesce sempre a trovare la via del gol, ma dietro la difesa balla e per questo motivo siamo già a otto segni “no goal” consecutivi. In questa statistica troviamo anche la Salernitana a quota 6 a far compagnia agli spagnoli del Bilbao, altra squadra che ha dei limiti in difesa. Ultimamente anche il Barcellona concede qualcosa dietro, tant’è che nelle ultime 5 partite ha fatto sempre registrare il segno “goal”, proprio come Perugia, Udinese e Rennes. A 4 “goal” di fila gli olandesi del Feyenoord fanno compagnia all’Arsenal, al West Ham e al Colonia. Ma anche a due squadre italiane di serie B, Foggia e Novara.

Eibar, sei “no goal” di fila

Sono gli spagnoli dell’Eibar la squadra che al momento sta collezionando più segni “no goal” di fila. Sono stati la grande rivelazione della Liga nella prima parte della stagione, una volta però ottenuta la salvezza sono mancate le motivazioni e sta arrivando qualche risultato negativo di troppo. A 5 “no goal” consecutivi troviamo il Lorient, a 4 l’Atletico Madrid di Simeone, squadra dalla grande difesa. Le italiane? A 3 segni di fila c’è il Cesena, a 2 troviamo Pro Vercelli, Parma e Carpi.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND