Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili no goal del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono le migliori 10 difese d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Dundalk, che difesa!

Gli irlandesi del Dundalk continuano ad essere tra le migliori difese d’Europa. I numeri ci dicono che questa squadra ha subito solamente quattro reti in 14 partite. Una media che si attesta a 0.3 gol a match. Logico inserire la sua partita nei nostri pronostici del weekend, anche se il Dundalk sarà impegnato in trasferta. Una media di poco superiore ce l’ha l’Aek Atene, altra formazione che vanta una difesa di ferro, con possibile “no goal” nel weekend. Occhio poi anche a Rosenborg e Cluj, altre due squadre che avranno anche il vantaggio di giocare in casa nel weekend.

Juve, la porta resta immacolata?

Tra le possibili squadre da “no goal” in questo weekend c’è pure la Juventus. I bianconeri, che vedono lo scudetto sempre più vicino, potrebbero mantenere la porta immacolata nel confronto casalingo contro il Bologna. In Portogallo si gioca Sporting-Benfica, confronto tra le due migliori difese del torneo. I numeri confermano la solidità difensiva anche di Atromitos (Grecia), dello Slavia Praga e del Levski. Infine il Reims. Ha già ottenuto la promozione in Ligue1, però, e per questo motivo potrebbe giocare con un pizzico di concentrazione in meno sul campo del Valenciennes.

I no goal del weekend

Waterford-Dundalk
Smyrnis-AEK Atene
Rosenborg-Ranheim
Cluj-Craiova
Valenciennes-Reims
Slavia Praga-Plzen
Levski-Botev Plovdiv
Juventus-Bologna
Sporting-Benfica
Atromitos-Kerkyra

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie