Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di sabato 28 aprile: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori di sabato 28 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici abbiamo azzardato una multipla sui marcatori davvero unica. Abbiamo scelto infatti sei possibili giocatori che andranno a segno oggi sabato 27 aprile nei maggiori campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Per prima cosa potreste anche scegliere di inserire nella vostra multipla soltanto 3-4 di questi possibili marcatori. Partiamo dalla Francia, dove il Lione deve difendere il segno posto e si aggrapperà alla vena di Depay, giocatore imprendibile quando è in serata. Per i nostri pronostici andiamo in Germania. Anche qui lo Schalke deve tenersi il secondo posto e in attacco ha un Konoplyanka che potrebbe andare a segno. Per il Leverkusen invece scegliamo il centravanti Alario, che anche in questo turno sarà titolare.

In serie A scegliamo El Shaarawy

Scegliamo grandi nomi anche in Spagna. Il Real Madrid farà un turnover ampio visto che ha la Champions all’orizzonte. Pochi big in campo tra cui Benzema. Toccherà a lui trascinare la squadra alla vittoria. Nel Chelsea che deve vincere contro lo Swansea per sperare ancora nella Champions abbiamo scelto invece Giroud, che Conte dovrebbe mandare in campo fin dal primo minuto. E la serie A? Inter-Juve potrebbe finire anche senza reti. Per questo motivo guardiamo in casa Roma e scegliamo El Shaarawy.

MARCATORI 28 APRILE

Codice Betaland — 1558846

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND