Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Under e over 2.5 sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Almere, la striscia continua

Gli olandesi dell’Almere continuano a far registrare il segno over. Siamo già a quota 12 volte consecutive e nel weekend potrebbe fare 13. Insomma la sua partita è da provare nei nostri pronostici. L’Olanda è la patria del gol, tant’è che in questa speciale graduatoria troviamo Psv a 10 e Az Alkmaar a 9 over di fila. Seguono Auxerre e Feyenoord con 8. A quota 7 over consecutivi ci sono Arsenal, Cambuur e Bayern Monaco, mentre a 6 troviamo il Willem II, altra formazione olandese. E le italiane? C’è l’Udinese con 4 over di fila, gli stessi che hanno fatto registrare grandi club come Barcellona e Manchester City.

Under, in testa il Bologna

Tra le squadre che continuano a collezionare più under c’è invece il Bologna di Donadoni, che è arrivato a quota nove consecutivi. I rossoblù faranno doppia cifra contro il Milan? Staremo a vedere. Troviamo poi Huddersfield con 6 e tre spagnole a quota cinque. Sono Espanyol, Betis e Eibar. A 4 c’è proprio il Milan, ed è in buona compagnia. Hanno lo stesso numero di under consecutivi anche Nizza, Tolosa, Friburgo e Magonza. Da segnare i due under di fila della Juventus, gli stessi del Sassuolo.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND