Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 27 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 27 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Siete pronti per la multipla del giorno? Oggi venerdì 27 aprile abbiamo scelto cinque partite tra quelle in palinsesto. Occhio agli anticipi dei massimi campionati europei ma anche alla nostra serie B, che propone due partite davvero succulente.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Iniziamo a commentare la nostra multipla proprio partendo dalla nostra serie B. L’Empoli è vicina alla promozione, ma dietro c’è gran bagarre con tanti club racchiusi in pochi punti. Il pareggio come sempre serve a poco, bisogna puntare al successo. Lo farà il Bari, che al San Nicola ospita un Entella che rimane comunque insidioso. Del resto la formazione ligure è in lotta per salvarsi. Ci aspettiamo invece almeno una rete per parte in Venezia-Palermo, un vero e proprio big match. Entrambe hanno ancora la possibilità di arrivare al secondo posto, questo rende i pronostici molto complicati.

Guardando invece ai pronostici degli anticipi dei campionati europei più importanti, fiducia massima nell’Hoffenheim che gioca in casa contro l’Hannover. Ci sono motivazioni diverse tra i due club, e l’Hoffenheim sta vivendo un momento davvero magico. Una eventuale vittoria terrebbe viva la speranza di agguantare un posto in Champions League. Sfida che profuma d’Europa anche quella tra Montpellier e Saint Etienne, in lizza per l’Europa League nella Ligue1 francese. Anche qui pareggio vietato, le due squadre dovranno giocarsela a viso aperto. In Spagna invece il Siviglia di Montella, che ha perso molte posizioni in classifica, chiede strada al Levante. Ma non è facile far punti in questa trasferta.

MULTIPLA 27 APRILE

Codice Betaland — 1550721

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND