E’ tempo di multipla anche per la giornata di oggi, giovedì 26 aprile. Per i nostri pronostici ci concentriamo ovviamente sulle due semifinali di Europa League e poi diamo uno sguardo alle altre partite (non molte a dire il vero) che offre il palinsesto.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Per la nostra multipla partiamo proprio dai pronostici relativi alle due sfide di Europa League. Il Marsiglia di Rudi Garcia parte favorito contro il Salisburgo, anche se dovrà non sottovalutare il suo avversario. Davanti al loro pubblico Mitroglou e compagni difficilmente falliscono l’obiettivo e vincere questa partita sarebbe fondamentale per avvicinarsi alla finale. Fiducia dunque nei francesi, ma i gol non dovrebbero mancare. Così come nell’altra partita tra Arsenal e Atletico Madrid. E’ vero che gli spagnoli hanno una difesa di ferro, ma l’attacco dei Gunners fa paura e può trovare la rete anche grazie alla magia di un singolo.
Le altre partite che abbiamo inserito nella nostra multipla riguardo la Coppa di Danimarca e una partita del campionato romeno, arrivato ai playoff per il titolo. In Danimarca si affrontano in semifinale Brondy e e Midtjylland. Un match delicato che potrebbe vedere entrambe le formazioni andare a segno. In Romania invece si gioca Iasi-Astra e, diciamolo subito, queste due squadre non potranno lottare per il primo posto. Iasi che ha interrotto nell’ultimo turno, con un pareggio, una striscia di sconfitte consecutive. Pronostici dunque che arridono leggermente all’Astra, squadra che pare più solida e concreta.
MULTIPLA 26 APRILE
Codice Betaland — 1546393
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND