Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di sabato 21 aprile: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori di sabato 21 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Andiamo a caccia di possibili marcatori per i nostri pronostici di sabato 21 aprile. Guardando in giro per i maggiori campionati europei abbiamo selezionato quattro giocatori che potrebbero andare a segno. Ecco chi sono.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo segnalando per la nostra multipla l’attaccante del Marsiglia Mitroglou, che dovrebbe giocare dall’inizio contro il Lilla. Una partita che la formazione di Rudi Garcia deve vincere a tutti i costi, considerando che si sta giocando il terzo posto con il Lione. Il greco è uno che quando ha la chance in area difficilmente la sbaglia, diamogli fiducia. In Spagna si gioca la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Siviglia. I blaugrana sono favoriti dai pronostici e contano molto sulle prodezze di Leo Messi. Abbiamo visto in questa stagione come il gioco del Barcellona sia spumeggiante specie quando l’argentino è in stato di grazia. Riuscirà a far centro?

Infine due giocatori impegnati negli anticipi di serie A. Il primo è Kalinic del Milan, probabile titolare rossonero nel match che vedrà impegnato l’undici di Gattuso contro il fanalino di coda Benevento. La difesa dei campani è tutt’altro che impermeabile, possibile che il croato riesca a trovare quella capacità di andare a segno che quest’anno non è riuscito a mettere in mostra. E poi c’è Under. Impossibile pensare ad una Roma senza il turco, uno degli elementi più determinati e grintosi della squadra di Di Francesco. Anche contro il Genoa è stato lui ad aprire i giochi, la sua velocità potrebbe mettere in crisi la difesa della Spal.

MARCATORI 21 APRILE

Codice Betaland — 1506133

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND