Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di martedì 10 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di martedì 10 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Due partite di Champions e due di Championship inglese. Ecco le quattro partite che abbiamo scelto per i nostri pronostici del giorno. Una multipla che supera quota 13.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La Champions League, prima di tutto. I pronostici non sorridono alla Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi sono chiamati a rimontare il 4-1 subito al Camp Nou dal Barcellona, un risultato pesante e immeritato. La Roma dovrà giocare all’attacco fin dall’inizio e lascerà spazio al contropiede dei blaugrana. Messi e Suarez difficilmente perdonano. I giallorossi, inoltre, in campionato all’Olimpico hanno deluso spesso. Anche la Fiorentina, appena qualche giorno fa, si è imposta nella casa dei capitolini.

I gol non dovrebbero mancare invece nel derby inglese tra City e Liverpool. Anche in questo caso c’è una squadra, il City, che deve rimontare tre reti. E allo stesso modo pure gli uomini di Guardiola lasceranno spazio al micidiale contropiede dei Reds. Il Manchester dovrà fare di tutto per vincere e ha le carte in regola per farcela.

Andiamo poi nella Championship inglese per la nostra multipla di oggi. Guardando alle statistiche delle reti subite e degli over. Abbiamo scelto l’opzione “goal” nelle sfide Burton-Hull e Sunderland-Norwich, con la speranza che gli attaccanti abbiano abbastanza “fame” in questo martedì di inizio aprile.

MULTIPLA 10 APRILE

Codice Betaland — 1414937

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND