Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Under e over 2.5 sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Almere re degli over

Lo sappiamo benissimo che in Olanda si segnato tante reti. Ed è facile dunque che si verifichino degli over. L’Almere ne ha collezionato 8 di fila, seguito da Psv e Utrecht a 7. A quota 6 troviamo ancora una formazione olandese, vale a dire l’Az Alkmaar, ma anche il Cagliari. I sardi riescono spesso a trovare la via del gol, ma subiscono pure tanto. A 5 altre due squadre italiane di serie A che potreste inserire nei vostri pronostici, vale a dire la Sampdoria e il Torino. A 4 over di fila squadre come Bayern Monaco, Arsenal, Ajax e Real Madrid che sono delle autentiche fabbriche del gol.

In Francia tanti under

Nella Ligue1 francese ci sono squadre come Amiens e Troyes che collezionano under a ripetizione, sono arrivati a sei di fila. A quota 5 troviamo molti club di mezza Europa, tra cui Rennes, Malaga, Bilbao, Schalke e Nancy. A queste aggiungiamo anche il Bologna, squadra che sembra aver ritrovato anche una certa solidità difensiva. A 4 Salernitana, Cremonese e Spal, altri club italiani da poter inserire nelle vostre multiple. Insieme a loro La Coruna e Huddersfield.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND