Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

E’ tempo di iniziare a pensare ai pronostici del weekend. Ed esattamente ai possibili no goal che si verificheranno. Come scoprirli? Guardando alle statistiche e, in questo caso, alle migliori dieci difese che ci sono in circolazione.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Dundalk cassaforte

Ormai non può essere più un caso. Gli irlandesi del Dundalk sono una squadra davvero insuperabile. In otto partite non hanno incassato nemmeno una rete. Una solidità difensiva davvero impressionante, logico dunque inserire la loro partita nei nostri pronostici. Conserveranno nuovamente la loro porta immacolata?

Le altre squadre

Le altre squadre che abbiamo inserito nella lista dei probabili “no goal del weekend” sono quelle che in media subiscono all’incirca 0.5 gol a partita. Anche in questo caso dunque delle ottime difese che spesso riescono a non far subire reti al proprio portieri. E’ il caso dell’Olimpija Ljubljana, ma anche di due altri club che ormai hanno un posto fisso in questa rubrica. Parliamo dei cechi del Plzen, squadra solidissima, e del Ludogorets, una delle migliori formazioni della Bulgaria.

Nei nostri pronostici inseriamo anche i maltesi del Valletta, che hanno subito davvero poche reti e si confermano come la squadra più forte della piccola isola del Mediterraneo. Attenzione anche però alla solidità del Floriana, atteso dalla partita con lo Sliema. Tra le big che subiscono meno reti ci sono Atletico Madrid (ma in questo weekend gioca il derby con il Real), Barcellona e Juventus. In particolar modo i bianconeri, dopo aver perso in Champions, vorranno confermare la loro solidità difensiva in serie A. Del resto l’attacco del Benevento, ultimo in classifica, non può fargli paura.

I no goal del weekend

Dundalk-Shamrock Rovers
Krsko-Olimpija Ljubljana
Bohemians-Plzen
Ludogorets-Cska Sofia
Barcellona-Leganes
Cluj-Astra
Benevento-Juventus
Valletta-Hamrun
Sliema-Floriana
Reims-Le Havre

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND