Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 30 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 30 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per la nostra multipla del giorno abbiamo scelto le partite in palinsesto in serie B e nella Ligue2, praticamente il campionato cadetto francese. I pronostici delle cinque partite che abbiamo scelto per voi.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nella nostra multipla del 30 marzo scegliamo prima di tutto pronostici relativi alla nostra serie B. Novara-Cesena mette in palio punti d’oro per la salvezza e i piemontesi non possono permettersi di perdere contro un avversario diretto, per di più in casa. Fiducia massima invece nel Perugia, squadra che grazie a una serie di risultati importanti ha scalato la classifica piazzandosi in zona playoff. Gli umbri giocano in casa contro la Cremonese e vanno alla ricerca dei tre punti.

Nella Ligue2 francese il Nimes è secondo e deve guardarsi le spalle. Arrivare secondo sarebbe fondamentale, perché questo piazzamento gli garantirebbe la promozione. E allora è logico che sia favorito dai pronostici in casa contro un Valenciennes che ha perso le ultime tre partite di fila e sembra essere in affanno. Il Tours, fanalino di coda, ha raccolto 4 risultati utili consecutivi ma salvarsi è praticamente impossibile. In questo turno ospita un Lorient lanciatissimo, che vuole rincorrere proprio il secondo posto del Nimes, che non è tanto distante. Insidioso il match che attende l’Ajaccio, terzo, che gioca in casa contro uno scontro diretto con il Clermont Foot. Scegliamo comunque il segno 1. O se volete scegliete l’opzione “goal”.

MULTIPLA 30 MARZO

Codice Betaland — 1327201

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND