Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Anche in questa settimana il palinsesto delle partite nel weekend è ovviamente ricchissimo. Nei nostri pronostici andiamo a caccia di over 2.5 guardando le statistiche. Quali sono i 10 migliori attacchi d’ Europa?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nella nostra lista degli over del weekend inseriamo la partita dell’attacco più forte in circolazione, quello del Psg. La capolista della Ligue1 ha segnato 86 reti in 28 gare con una media che addirittura supera i 3 gol a partita. E’ una macchina realizzativa pure il City di Pep Guardiola (media 2.9) che dunque potrebbe collezionare un altro over contro lo Stoke. Tra le squadre che segnano di più in giro per l’Europa ci sono anche due formazioni cipriote, vale a dire Apoel e Apollon. Inseriamo dunque le loro partite nella lista dei possibili over di questo weekend, proprio come quella del Benfica (2.7) e di due squadre olandesi che pure superano abbondantemente quota 2 gol segnati a partita. Stiamo parlano ovviamente di Psv e Ajax.

Sarà scontato dirlo, ma pure l’attacco del Barcellona ha una media incredibile. Sono 70 i centri dei blaugrana nella Liga, media 2.6. Facile che arrivi l’over nel match contro il fanalino di coda Malaga. Scendiamo un piccolo gradino e troviamo ad una media di 2.5 reti a partita il Monaco e il Galatasaray. Che giochino in casa o in trasferta, poco cambia. Queste due formazioni hanno una grande facilità realizzativa e potrebbero dimostrarlo pure nelle prossime partite.

Gli over possibili

Psg-Metz
Stoke-Manchester City
Apoel-Larnaca
Benfica-Aves
Anorthosis-Apollon
Willem II-Psv
Ajax-Heerenveen
Malaga-Barcellona
Strasburgo-Monaco
Galatasaray-Konyaspor

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND