Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Questa volta per i nostri pronostici guardiamo ai “no goal”. Segno che si può registrare sia per l’incapacità di far gol oppure per la bravura della difesa. Ecco, noi segnaliamo quali sono le dieci migliori difese che ci sono in giro per l’Europa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Continua a essere una delle difese meno perforate d’Europa quella del Plzen. La formazione ceca ha incassato finora solo 6 gol in tutto, probabile dunque un “no goal” pure nella trasferta di Ostrava. Sempre nel campionato della Repubblica Ceca segnaliamo per i pronostici pure Sigma Olomouc-Slovacko. Sono diverse le partite da appuntare in questo weekend tra i possibili “no goal”, pure in altri torneo magari meno importanti. Esempi?
Stella Rossa-Vozdovac, Salisburgo-Rapid Vienna, Atromitos-Xanthi, Aek Atene-Panonios e Dunav Ruse-Cska Sofia. Tranne che per l’ultima partita citata, tutte le squadre che giocano in casa incassano in media 0.5 gol a match. E’ un buon dato.

Questa volta non inseriamo in lista l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone è quella che subisce meno gol in Spagna, ma nel weekend avrà la prova del nove. I colchoneros infatti sono ospiti del Barcellona. Probabile un “no goal” pure per Zenit-Amkar, visto l’ottimo rendimento difensivo della squadra allenata da Roberto Mancini. In lista inseriamo pure Napoli-Roma. I giallorossi stanno facendo tanta fatica a far gol e il Napoli potrebbe fare l’ennesimo clean sheet.

I no goal del weekend

Ostrava-Plzen
Stella Rossa-Vozdovac
Aek Atene-Panonios
Dunav Ruse-Cska Sofia
Napoli-Roma
Sigma Olomouc-Slovacko
Zenit-Amkar
Atromitos-Xanthi
Salisburgo-Rapid Vienna
Friburgo-Bayern Monaco

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND