Home Pronostici e Consigli Champions League Champions League: I consigli del mercoledì di Champions

Champions League: I consigli del mercoledì di Champions

CONDIVIDI

Schermata 2015-02-23 a 16.18.32

I CONSIGLI SULLA PRIMA GIORNATA DELLA CHAMPIONS LEAGUE DEL MERCOLEDI

Riparte la competizione più bella ed ambita d’Europa. Andiamo a fare uno screen delle partite della prima giornata con tanti consigli utili per poter puntare correttamente.

 

Il Chelsea ospita il Maccabi Tel Aviv. Dopo le ultime scialbe prestazioni la panchina di Mourinho inizia a scricchiolare pesantemente, e la gara di oggi rappresenta uno spartiacque importante in tal senso. Una nuova debacle potrebbe portare a risvolti clamorosi, ma la differenza di valori in campo, e la magia della Champions, siamo certi regaleranno nuovi ardori ai blues, che alla fine la porteranno a casa. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,22 volte la posta.

La Dinamo Zagabria ospita l’Arsenal. La squadra di casa si è sempre ben comportata nei preliminari nelle gare casalinghe, ma l’avversario questa volta ha ben altre caratteristiche. I Gunners sono squadra che nelle coppe si fa sempre rispettare, e Wenger ha tutta la voglia possibile di partire con il giusto piede in questo avvio di competizione. L’attacco dell’Arsenal ha qualità e forza fisica per mettere in seria difficoltà la retroguardia croata. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,53 volte la posta.

La Dinamo Kiev ospita il Porto. La formazione di Lopetegui, nonostante le eccellenti partenze estive, rimane sepre una squadra dal blasone e dal massimo rispetto a livello europeo. La Dinamo in patria sta dettando legge, ma a livello europeo spesso soffre la pressione ed il cambio di categoria rispetto al proprio, modesto, campionato. Noi crediamo che la forza e la tecnica dei portoghesi possa reggere l’urto della compagine di Kiev. Vi consigliamo dunque di puntare sul segno x2 offerto a 1,40 volte la posta.

Il Gent ospita il Lione. Entrambe le squadre vantano una buona difesa, a fronte di un’attacco che, almeno in questo avvio di stagione, non brilla affatto. Inoltre per entrambe sarebbe ottimale partire con il giusto piede, evitando una sconfitta che comprometterebbe maledettamente i piani. Letta in questo senso la sfida non si prospetta di quelle da ricordare in chiave di occasioni e gol. Gara soporifera, almeno all’inizio, e poi si vedrà. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,20 volte la posta.

Il Bayer Leverkusen ospita il Bate Borisov. Il periodo dei tedeschi non è che sia eccellente, e la sconfitta in campionato ne è la riprova. Certo che l’avversario non è di certo trascendentale, e l’occasione sarebbe propizia per riprendersi e ripartire. Crediamo che il Leverkusen troverà le giuste motivazioni ed il giusto piglio per affrontare questo match, ed i tre punti non sfuggiranno. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,25 volte la posta.

L’Olimpiakos sfida il Bayern Monaco. La compagine tedesca è ovviamente favorita in questa sfida, sia per blasone che per valori tecnici tra le due compagini decisamente diversi. I greci cercheranno di ovviare come potranno, ma la sensazione è che non ci sia proprio partita. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,20 volte la posta.

La Roma sfida il Barcellona. Sicuramente la partita di cartello di questo mercoledì di Champions. I campioni d’europa in carica se la vedranno contro una delle squadre più pericolose delle outsider. Ovviamente i favori del pronostico sono tutti per i blaugrana, che con il trio delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar rischia di far passare una brutta serata ai colori giallorossi. Gara che si preannuncia divertente e ricca di gol. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Valencia ospita lo Zenit. In casa la formazione spagnola è sempre un avversario ostico, e difficilmente si fa sorprendere dagli avversari. Lo Zenit poi in questo periodo balbetta parecchio, e non sembra avere quella compattezza di squadra che servirebbe per pensare al colpaccio. La sensazione e che il Valencia non perderà questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,20 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Chelsea-Maccabi Tel Aviv 1
  • Dinamo Zagabria-Arsenal 2
  • Dinamo Kiev-Porto x2
  • Gent-Lione under 1.5 primo tempo
  • Bayer Leverkusen-Bate Borisov 1
  • Olimpiakos-Bayern Monaco 2
  • Roma-Barcellona over 1.5
  • Valencia-Zenit 1x

Quota complessiva: 8,26 volte la posta. Bonus Incluso.