Home Pronostici e Consigli Champions League Champions League: I consigli del martedì di Champions

Champions League: I consigli del martedì di Champions

CONDIVIDI

Schermata 2015-02-23 a 16.18.32

I CONSIGLI SULLA PRIMA GIORNATA DELLA CHAMPIONS LEAGUE DEL MARTEDI

Riparte la competizione più bella ed ambita d’Europa. Andiamo a fare uno screen delle partite della prima giornata con tanti consigli utili per poter puntare correttamente.

 

Si apre con la sfida tra il Benfica e l’Astana. Sfida sulla carta che avrebbe ben poco da dire, vista la differenza di valori e di ambizioni delle due formazioni. Per i kazaki sarà comunque una festa, visto che saranno la prima formazione della storia a rappresentare il loro paese in una fase finale della massima competizione europea. Il Benfica è squadra più forte e più attrezzata a questi livelli, ed il successo non dovrebbe essere in discussione. Siamo anche certi di assistere ad un match dal buon numero di realizzazioni, e di conseguenza vi consigliamo di puntare sulla combo 1+over 2.5 offerta a 1,80 volte la posta.

Il Galatasaray ospita l’Atletico Madrid. La formazione di casa non vive un momento felicissimo, ma si sa, l’aria di Champions spesso risveglia gli ardori. Anche l’Atletico di Simeone giunge a questa sfida sulle ceneri della sconfitta subita in campionato, in casa, ad opera del Barcellona. Per entrambe sarebbe importantissimo partire con il giusto piede, ma ancor di più lo sarà non perdere. Di conseguenza un punto a testa potrebbe non essere disprezzato da entrambe. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,21 volte la posta.

Il Manchester City ospita la Juventus. Il City dovrà fare i conti con l’assenza eccellente del “kun” Aguero, ma avrà dalla sua una forma al top ed una difesa che in 5 gare di Premier ancora non ha subito gol. La Juventus arriva a questa sfida leccandosi le ferite dopo un avvio di stagione che non ha precedenti nella storia bianconera. Le partenze eccellenti dell’estate stanno pesando a dismisura, e Allegri deve al più presto correre ai ripari. Non c’è più tempo per gli errori, e la Juventus deve ripartire sin da questo match. La carta direbbe City a prescindere, ma occhio al carattere della vecchia signora, che quando sembra sul punto di soccombere risorge quasi sempre. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,20 volte la posta.

Il PSG ospita il Malmoe. La compagine parigina vuole i tre punti in questa prima gara della Champions, e contro un avversario ostico, ma nettamente inferiore, non deve fare brutti scherzi. Blanc ha il dubbio in porta, dopo le non ottimali prestazione di Trapp, ma alla fine dovrebbe confermare il portiere tedesco tra i pali. Formazione tipo per il Malmoe, che se la giocherà sapendo che l’attesa porterebbe solo a rischi ancor superiori. Sarà un bel match, con occasioni e gol che non mancheranno. Vi consigliamo dunque di puntare sulla combo 1+over 2.5 offerta a 1,46 volte la posta.

Il PSV ospita il Manchester United. La compagine olandese in casa è sempre temibile, e cercherà di mettere in crisi la retroguardia dello United, che non brilla di certo per regolarità. Il Manchester arriva qui deciso a portarsi via i tre punti, sfruttando soprattutto la vena realizzativa di Depay, ex del match che ha già dichiarato che in caso di gol esulterà eccome. Siamo certi che di gol ne vedremo un po in questo match, visti gli attacchi a disposizione dei due allenatori. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,32 volte la posta.

Al Santiago Bernabeu il Real Madrid ospita lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Rfa Benitez può contare su un Ronaldo con forma al diapason. Nell’ultima di campionato il talento portoghese ha realizzato ben 5 reti! L’aria di Champions, si sa, carica a dismisura le merengues, e triste chi capita sotto. Lo Shakhtar della vecchia volpe Mircea Lucescu non verrà comunque a fare la vittima sacrificale, e se la giocherà a viso aperto, cercando di creare qualche grattacapo ad una difesa comunque non imperforabile. Siamo certi che il Real vinca, come che vedremo un buon numero di gol. Vi consigliamo dunque di puntare sulla combo 1+over 2.5 offerta a 1,43 volte la posta.

Il Siviglia se la vedrà con il Borussia Moenchengladbach. La formazione di Unay Emery deve confermare di essere una classica squadra da coppa, dove difficilmente sbaglia partita. L’avversario è in crisi e non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile, anzi. La sfida vivrà di folate offensive del Siviglia che prima o poi probabilmente sfonderà il muro teutonico. Il Borussia Moenchengladbach di adesso sembra davvero avere poco da poter opporre. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,18 volte la posta.

Il Wolfsburg ospita la CSKA Mosca. I russi sono più abituati a giocare gare di questo livello, ma hanno una qualità di squadra inferiore ai rivali. Il Wolfsburg ha perso nell’arco del mercato gente del livello di Perisic e De Bruyne, ma è arrivato Draxler, l’oggetto dei desideri del mercato juventino. La sensazione è che il fattore campo in questa sfida possa fare la grande differenza. La CSKA punterà tutto sul redivivo Doumbia, che qui a casa sua si trasforma in un bomber di razza. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,22 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Benfica-Astana “combo” 1+over 2.5
  • Galatasaray-Atletico Madrid x2
  • Manchester City-Juventus 1x
  • PSG-Malmoe “combo” 1+over 2.5
  • PSV-Manchester United over 1.5
  • Real Madrid-Shakhtar Donetsk “combo” 1+over 2.5
  • Sivigia-Borussia Moenchengladbach 1x
  • Wolfsburg-CSKA Mosca 1x

Quota complessiva: 12,44 volte la posta. Bonus Incluso.