Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della terza giornata

Pronostici Serie A: i consigli della terza giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA TERZA GIORNATA DI SERIE A

 

La terza giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del sabato delle ore 18:00 tra Fiorentina e Genoa. La squadra di Paulo Sousa ha steccato in casa del Torino, dopo aver surclassato in casa il Milan. I viola vorranno ripartire da subito, e trovano un Genoa falcidiato in attacco, con Pavoletti out e Gapke in grande dubbio. La viola invece ha tutti gli effettivi a disposizione. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,18 volte la posta.

Sempre alle ore 18:00 il Frosinone affronta la Roma. I giallorossi dopo la grande prestazione vittoriosa offerta contro la Juventus sette giorni fa arrivano a questa sfida con il vento in poppa, ed una ritrovata serenità. Il Frosinone cercherà di opporsi come potrà, ma i valori in campo sono nettamente diversi. La sensazione è che la Roma sia troppo in palla per poter fallire l’appuntamento con questi tre punti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 in questa sfida offerto a 1,42 volte la posta.

Alle ore 20:45 la sfida che vede opposte la Juventus e la capolista Chievo. I bianconeri devono per forza di cose ripartire. Per la prima volta nella loro storia si ritrovano a zero punti in classifica dopo due gare di campionato, e vorranno da subito ripartire e risalire la classifica. Il Chievo è una squadra ostica, ma la Juventus così ferita è un avversario che difficilmente potrà essere arginato dalla compagine clivense. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,36 volte la posta.

Alle ore 12:30 della domenica il Verona ospita il Torino. La formazione di Giampiero Ventura è in grandissima forma, e si appresta a presentarsi a Verona con tutte le prerogative per trovare il successo. Il Verona punterà tutto sul possesso palla e sulla coppia gol Toni Pazzini. Il Torino però sembra essere più in palla dei rivali ed alla fine, almeno sulla carta, ha più chance di fare suo il match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 in questa sfida offerto a 1,37 volte la posta.

L’Empoli ospita il Napoli. Maurizio Sarri torna nello stadio che lo ha lanciato nel grande calcio, ma il suo Napoli non sta rendendo al meglio, e non ci sarà posto per i sentimentalismi. I partenopei sono già in ritardo in classifica, e vogliono i tre punti. Anche l’Empoli è ancora a quota zero, e questo match può diventare un campanello d’allarme in casi del terzo KO consecutivo. Alla fine il Napoli sembra più accreditato per il successo finale. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,20 volte la posta.

Il Palermo ospita il Carpi. La squadra di Peppe Iachini in casa ha dimostrato di essere un osso duro per chiunque, ed il Carpi non sembra l’avversario che possa far tremare i polsi alla compagine siciliana. Troppe le difficoltà incontrate dalla squadra ospite in queste prime due giornate di campionato per poter pensare ad una netta inversione di tendenza. Il Palermo alla fine giocando una gara attenta ha grandi possibilità di portare a casa l’intera posta in palio. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,60 volte la posta.

La Sampdoria ospita il Bologna. La squadra di Zenga in casa ha rifilato 5 gol nella prima casalinga al Carpi, ed il Bologna, in questo avvio di torneo, sembra non essere ancora quella squadra quadrata che ci si aspetta. La Samp può vantare giocatori di livello assoluto come Eder e Muriel pronti a fare male in fase offensiva. Sarà una gara aperta a qualsiasi soluzione. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,20 volte la posta.

il Sassuolo ospita l’Atalanta. La squadra di Eusebio Di Francesco vuole sfruttare a pieno questo turno interno per portare a casa tre punti preziosi in classifica. La squadra nero verde nelle gare interne difficilmente fallisce l’approccio alle gare, ma questa volta dovrà fare i conti con una formazione che punta tutto sulla propria fase difensiva. Il rischio di un match fortemente bloccato almeno nella fase iniziale è più che plausibile. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,36 volte la posta.

La Lazio ospita l’Udinese. Dopo la sonora sconfitta patita a Verona la squadra biancoceleste deve per forza invertire la rotta. In queste due settimane Pioli avrà lavorato più sulla testa dei suoi uomini che non sul fisico. Di fronte ci sarà un Udinese che come dimostrato a Torino con la Juve fuori casa si chiude bene, rischiando poco e ripartendo in contropiede qualora si presenti l’occasione. Non sarà un match troppo spettacolare viste le premesse. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,29 volte la posta.

Chiusura con il derby della Madonnina tra Inter e Milan. I nerazzurri sono in testa alla classifica, mentre il diavolo sogna l’aggancio in classifica che significherebbe stracittadina portata a casa. Le due squadre hanno giocatori in grande spolvero, come Jovetic e Bacca su tutti, e promettono di giocarsela a suon di gol. Non staremo certo ad assistere ad un match noioso, e vista la difficoltà nel pronosticare vittoriosa una o l’altra puntiamo tutto sui gol. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,30 volte la posta.

Riepilogo:

  • Fiorentina-Genoa 1x
  • Frosinone-Roma 2
  • Juventus-Chievo 1
  • Verona-Torino x2
  • Empoli-Napoli x2
  • Palermo-Carpi 1
  • Sampdoria-Bologna 1x
  • Sassuolo-Atalanta under 1.5 primo tempo
  • Lazio-Udinese under 3.5
  • Inter-Milan over 2.5

Quota Complessiva: 19,68 volte la posta (bonus incluso).