Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della trentaseiesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della trentaseiesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA TRENTASEIESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentaseiesima giornata del massimo campionato italiano si apre alle ore 18:00 del sabato e vede opposte l’Inter e la Juventus. Gara fondamentale soprattutto per l’Inter, che dopo la vittoria di Roma insegue un’altro successo per agganciare la zona Europa League e giocarsi il tutto per tutto nelle restanti partite. I nerazzurri punteranno su un Hernanes in gran forma e sui gol di Icardi per cercare tre punti davvero importanti. La Juve con la mente è già alla finale di Coppa Italia del 20 maggio, e per questo farà riposare diversi titolari tra cui Buffon, Pirlo, Pogba, Morata e Tevez. Gara che sarà piacevole e con gol in vista. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,30 volte la posta.

Alle ore 20:45 sfida in chiave europea tra Sampdoria e Lazio. I doriani cercano punti preziosi per consolidare la posizione di classifica che vale l’accesso alla prossima Europa League, la Lazio è in lotta punto a punto con la Roma per l’accesso diretto alla Prossima Champions League. Sfida di difficilissima interpretazione, tra due squadre che stanno bene e che non possono lasciare nulla al caso. La Samp cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo, la Lazio la sua forza offensiva. Klose e Felipe Anderson saranno pronti a sfruttare ogni palla che passerà da quelle parti. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,24 volte la posta. 

Domenica aperitivo con in campo Sassuolo e Milan. Quando si sfidano queste due squadre generalmente i gol fioccano. Il Sassuolo giocherà con la massima tranquillità, e con i suoi avanti che sono in grande forma. Il Milan, anche se non è ancora condannato dalla matematica, cerca un successo per l’Europa League, che però appare un vero e proprio miraggio. Destro dopo essersi sbloccato contro la sua ex squadra cerca ancora gol importanti in rossonero. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 anche qui, offerto in lavagna a 1,25 volte la posta.

L’Atalanta ospita il Genoa. Gli orobici sono ormai quasi in porto. Potrebbe bastare anche un solo punto per festeggiare la salvezza con due turni di anticipo. Il Genoa sogna un successo per scavalcare in classifica, se non dovessero vincer a loro volta, i cugini della Sampdoria nella corsa che vale l’accesso all’Europa League. Sarà una gara giocata a viso aperto, perche nessuna delle due ha intenzione di lasciare punti all’altra squadra. Noi optiamo per il segno over 1.5 in questa gara offerto a 1,26 volte la posta. 

Il Cagliari ospita il Palermo. ultima chiamata per i sardi, che anche vincendo non avrebbero comunque molte chance di salvezza. Ma la squadra di mister Festa è obbligata a provarci fino alla fine. I sardi si getteranno avanti anima e cuore, e per il Palermo potrebbero aprirsi praterie davvero molto interessanti. Non ci sarà comunque Dybala a sfruttarle molto probabilmente, visto il suo ormai certo passaggio alla Juventus. Sarà comunque un match divertente anche questo. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,20 volte la posta. 

Il Torino ospita il Chievo. Dopo una lunga rincorsa i granata sono incappati in due sconfitte consecutive, figlie più della stanchezza che non del gioco, ed hanno dovuto abdicare i sogni di gloria europei. Il Chievo è già in salvo da parecchio ma, onore a loro, sta continuando a giocare sempre ed in ogni situazione. Crediamo che il Torino comunque, di fronte al proprio pubblico, giocherà per vincere il match. Davanti poi Quagliarella e Maxi Lopez, quest’ultimo ex della sfida, cercheranno gloria personale.  Noi vi consigliamo dunque di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,18 volte la posta.

Il Verona ospita l’Empoli. Gara che vale solo per il tabellino questa, con le due squadre in porto e con la testa già alle vacanze estive. Gli unici ad avere interesse in questa gara sono i vecchietti terribili, Maccarone e Toni, che hanno un’innata voglia di gol sempre e comunque. Visto che le due squadre, soprattutto a livello difensivo, non crediamo giocheranno con la massima attenzione è lecito pensare ad un match dove i gol non mancheranno. Noi puntiamo con decisione dunque sul segno over 1.5 offerto a 1,20 volte la posta.

Posticipo serale con la Roma che affronta all’Olimpico l’Udinese. Nonostante tutte le difficoltà dell’ultimo periodo per la Roma questa è una gara da dentro o fuori. Se dovessero vincere i cugini per il controsorpasso, in caso contrario per l’allungo, forse, decisivo. La squadra di Garcia non può non battere un’Udinese che verrà all’Olimpico senza nulla più da chiedere a questo campionato. Rientrerà dal primo minuto Francesco Totti per i giallorossi. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,30 volte la posta.

Lunedì alle ore 19:00 la Fiorentina ospita il Parma. Dopo la debacle europea contro il Siviglia i viola di Montella vogliono questo successo per chiudere definitivamente o quasi il discorso qualificazione alla prossima Europa League. Dovrebbe rientrare dal primo minuto Mario Gomez, supportato da Salah. Per il Parma una delle ultime fatiche di questa sfortunatissima stagione. Gara che dovrebbe promettere gol e spettacolo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,12 volte la posta.

Sempre lunedì il Napoli affronta il già retrocesso Cesena. Il Napoli deve cercare il successo per vedere se riuscirà a tornare in corsa per la Champions, visti anche gli scontri diretti che il calendario vede in programma in queste ultime gare di campionato. Certamente l’eliminazione ad opera del Dnipro brucerà ancora nelle gambe e soprattutto nella mente degli uomini di Benitez. L’avversario è comunque molto abbordabile. Puntiamo sui gol. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,12 volte la posta.

Riepilogo:

  • Inter-Juventus over 1.5
  • Sampdoria-Lazio over 1.5
  • Sassuolo-Milan over 1.5
  • Atalanta-Genoa over 1.5
  • Cagliari-Palermo over 1.5
  • Torino-Chievo 1x
  • Verona-Empoli over 1.5
  • Roma-Udinese 1
  • Fiorentina-Parma over 1.5
  • Napoli-Cesena over 1.5

Quota complessiva: 8,44 volte la posta (incluso bonus)