Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della trentacinquesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della trentacinquesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA TRENTACINQUESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentacinquesima giornata del massimo campionato italiano si apre alle ore 18:00 del sabato e vede opposte la Juventus ed il Cagliari. Ai bianconeri questo match interessa poco o nulla, e con la testa sarà già proiettata a Madrid. Allegri approfitterà per fare un’ampio turnover, con le seconde linee a cui verrà data la possibilità di giocare buona parte del match. Unica nota importante il rientro di Pogba dal primo minuto, proprio per testarne la condizione fisica in vista della sfida con il Real. Ultima chiamata per il Cagliari che deve compiere il miracolo e poi sperare in aiuti altrui. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 2.5 in questa sfida offerto a 1,72 volte la posta.

Il Milan ospita la Roma nel posticipo del sabato. Per i giallorosssi, in corsa punto a punto con i cugini della Lazio per il secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League, un match da vincere ad ogni costo. Il Milan cercherà di giocare più per l’orgoglio che non per altro. Nei rossoneri mancherà De Sciglio per squalifica, nei giallorossi dovrebbe farcela Doumbia, con un’altra probabile panchina che si prospetta per il capitano Francesco Totti. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,27 volte la posta. 

Domenica aperitivo con il derby tra Chievo e Verona. Entrambe le formazioni sono già al sicuro e possono giocarsi questo derby avendo già ampiamente centrato il proprio obiettivo stagionale. Comunque è un derby e nessuna delle due vorrà regalare nulla all’avversario. Pellissier da una parte e Toni dall’altra cercheranno di regalare questa gioia ai propri tifosi, ma non crediamo che il match, soprattutto nei primissimi minuti di gioco, sarà di quelli da ricordare per intensità ed occasioni da rete.  Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto in lavagna a 1,40 volte la posta.

Il Cesena ospita il Sassuolo. Per i romagnoli ormai speranze di salvezza ridotte davvero al lumicino. La squadra di Di Carlo ha comunque l’obbligo di doverci provare, e davanti al proprio pubblico si getterà all’arrembaggio di un Sassuolo che ultimamente in fase difensiva appare svagato e già in vacanza. Gli emiliani comunque sia in avanti con gente come Zazza e Berardi possono fare davvero molto male a chiunque, e considerando le praterie che potrebbe offrire loro il Cesena i gol non dovrebbero venire a mancare. Noi optiamo per il segno over 1.5 in questa gara offerto a 1,30 volte la posta. 

Il Palermo ospita l’Atalanta. I rosanero sono ormai in porto, e giocano soltanto per valorizzare ancor di più i propri uomini mercato, su tutti Dybala. Per l’Atalanta, viste le difficoltà delle inseguitrici, anche un punto potrebbe essere oro in questa sfida, e Reja fino ad ora ha ottenuto quasi soltanto pareggi. Ci sono tutti i presupposti per un punto a testa in questa sfida. Noi vi consigliamo quindi di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,33 volte la posta. 

L’Udinese ospita la Sampdoria. Per la squadra di Stramaccioni il campionato ha ormai ben poco da offrire. La Sampdoria insegue ancora un posto europeo, e viste le difficoltà della Fiorentina ha tutte le carte in regola per poterlo raggiungere. Sarà una gara giocata a viso aperto, per il bene dello spettacolo, e dei gol che di certo non mancheranno.  Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,34 volte la posta.

Altro derby quello toscano che vede opposte Empoli e Fiorentina. Sarri continua a far giocare a meraviglia la sua creatura, e vuole festeggiare davanti al proprio pubblico la matematica salvezza ormai raggiunta. La Fiorentina è reduce dalla pesante sconfitta di Siviglia, che ha minato morale e gambe alla squadra di Montella, che giocherà questa sfida con la mente sicuramente da un’altra parte.  Noi puntiamo con decisione dunque sula doppia chance 1x offerta a 1,50 volte la posta.

Il Parma ospita il Napoli. Per gli emiliani pura formalità questa sfida, con la squadra ormai smembrata che aspetta solo che passino queste tre gare. Il Napoli sogna ancora la Champions, e nonostante l’imminente ritorno con il Dnipro possa togliere un minimo di concentrazione non si può assolutamente permettere di non vincere questa sfida. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,18 volte la posta.

Splendido posticipo quello che vede opposte Lazio e Inter allo stadio Olimpico. La Lazio per il sogno Champions, l’Inter per restare in corsa nella qualificazione alla prossima Europa League. Entrambe hanno fame di punti, e si giocheranno la sfida a viso aperto. La Lazio ritrova Klose al centro dell’attacco dopo la squalifica, e continuerà a puntare sull’estro di Felipe Anderson ed i muscoli di Parolo. I nerazzurri si affidano li davanti ad un Icardi in forma al top, e sperano in una magia da ex di Hernanes. I punti in palio sono troppo pesanti per non giocarsi sino all’ultimo respiro tutte le proprie possibilità. Gara aperta a tutte le soluzioni, dove puntare sui gol appare la strada più sicura da seguire. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,22 volte la posta.

Lunedì il Genoa ospita il Torino. Ormai per gli ospiti, dopo l’ultima sconfitta interna, le chance di entrare in Europa sono presso che nulle. Il Genoa in casa poi è un’osso durissimo, e nell’ultima sconfitta subita a Roma non ha comunque demeritato. C’è da scommettere che il grifone partirà subito forte, e se Padelli è quello dell’ultima sfida almeno un gol lo realizzerà di sicuro. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,22 volte la posta.

Riepilogo:

  • Juventus-Cagliari over 2.5
  • Milan-Roma x2
  • Chievo-Verona under 1.5 primo tempo
  • Cesena-Sassuolo over 1.5
  • Palermo-Atalanta 1x
  • Udinese-Sampdoria over 1.5
  • Empoli-Fiorentina 1x
  • Parma-Napoli over 1.5
  • Lazio-Inter over 1.5
  • Genoa-Torino gol squadra casa

Quota complessiva: 22,40 volte la posta (incluso bonus)