Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della trentatreesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della trentatreesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA TRENTATREESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentatreesima giornata del massimo campionato italiano vede opposte il Cesena e l’Atalanta. Scontro salvezza quasi decisivo per entrambe. In caso di successo il Cesena terrebbe accesa una flebile fiammella di speranza, mentre per gli orobici in caso di risultato positivo la Serie A diverrebbe quasi una certezza per la prossima stagione. Sicuramente gli ospiti stanno meglio di testa, anche se senza attacco o quasi, avendo fuori Denis, anche se rientra Pinilla. La compattezza della squadra di Reja può fare la differenza. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 in questa sfida offerta a 1,30 volte la posta.

Il Chievo ospita il Cagliari. I sardi cercano un’altra impresa, dopo quella di Firenze, per restare aggrappati al sogno salvezza. Se la vedranno con una squadra in grande forma e che non regala niente a nessuno pur avendo già raggiunto il proprio obiettivo. Il Chievo poi in casa offre sempre prestazioni degne di nota. Non sarà facile per il Cagliari venire a capo di questo match. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,20 volte la posta. 

La Juventus ospita la Fiorentina. I bianconeri sono ad un passo dallo scudetto, e vogliono chiudere i conti quanto prima. Arriva una Fiorentina che pensa più alla sfida europea che non al campionato, e reduce dalla brutta sconfitta interna subita con il Cagliari. Se la Juve gioca seriamente non crediamo che i viola possano opporre troppa resistenza. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto in lavagna a 1,67 volte la posta.

Il Milan ospita il Genoa. I rossoneri cercano un successo per ritrovare un minimo di serenità. Inzaghi è sempre sulla graticola e la società sta usando la mano pesante con la squadra, in  ritiro a tempo indeterminato. Arriva un Genoa ancora in corsa per l’europa e con un’attacco che gira a mille. Sfida aperta a qualsiasi soluzione dove gol ed emozioni non mancheranno. Noi optiamo per il segno over 1.5 offerto a 1,28 volte la posta. 

La Sampdoria se la vedrà con il Verona. la squadra di Mihajlovic vuole subito ripartire dopo la sconfitta patita a Napoli, dove la squadra non ha giocato male. Il Verona è ormai salvo, e gioca sicuramente in maniera più rilassata. Le differenti motivazioni in questa sfida potrebbero fare molta differenza. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno 1 offerto a 1,63 volte la posta. 

La Lazio ospita il Parma. Dopo il passo falso con il Chievo di domenica la Lazio vuole ritrovare il successo sin da subito. Arriva un Parma che gioca per l’orgoglio, ma che viste le differenti motivazioni delle due squadre in questa sfida potrebbe avere ben poco da opporre. La Lazio poi vanta gente in grande forma come Miro Klose.  Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1 offerto a 1,25 volte la posta.

Il Sassuolo ospita la Roma. Padroni di casa con l’assenza pesante di Berardi in attacco, che cercheranno comunque di creare problemi alla compagine giallorossa. Per quel che concerne la Roma la squadra di Garcia ha esaurito i bonus, e se non vuole rischiare di restare realmente fuori dall’europa che conta deve per forza vincere stasera. Siamo certi che i giallorossi non falliranno. Noi puntiamo con decisione dunque sul segno 2 offerto a 1,80 volte la posta.

Il Palermo ospita il Torino. I rosanero vogliono tornare al successo dopo la sconfitta di Parma. Il Torino, dal canto suo, cerca punti preziosi per continuare ad inseguire l’europa, e fuori casa rischia sempre molto poco in fase difensiva. Gara che non dovrebbe vivere di ritmi forsennati. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,24 volte la posta.

L’Empoli ospita il Napoli. La formazione di Sarri cercherà di fermare la rincorsa champions dei partenopei, in grandissima forma. L’Empoli non è squadra che regala nulla, ma il Napoli, con Higuain in cima, è in grandissima forma. Punti pesanti in palio, che non sarà facilissimo portare a casa per la squadra di Benitez. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno x2 offerto a 1,15 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Cesena-Atalanta x2
  • Chievo-Cagliari gol casa
  • Juventus-Fiorentina 1
  • Milan-Genoa over 1.5
  • Sampdoria-Verona 1
  • Lazio-Parma 1
  • Sassuolo-Roma 2
  • Palermo-Torino under 3.5
  • Empoli-Napoli x2

Quota complessiva: 20,92 volte la posta (incluso bonus)