Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della trentesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della trentesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA TRENTESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 18:00 del sabato tra il Genoa ed il Cagliari. La formazione di Giampiero Gasperini è in una posizione di classifica ininfluente ormai per qualsiasi obiettivo. La squadra nelle ultime sfide non ha offerto grandi prestazione, e nonostante in avanti i gol, grazie a Niang e Falque, spesso arrivano dietro la situazione non è delle migliori. Da qui la squadra non vince da oltre 5 turni. Se la vedrà con un Cagliari che sta anche peggio. Un solo punto nelle ultime 5 gare ed una difesa che prende sistematicamente gol sono il biglietto da visita dei sardi in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,16 volte la posta.

Sempre alle ore 18:00 del sabato il Parma sfida la Juventus. La dedizione e l’orgoglio con cui il Parma sta affrontando questo inglorioso finale di stagione sono davvero da elogiare, ma in questa sfida l’impresa, perche di quella si dovrebbe parlare, sembra davvero troppo ardua. La Juventus, nonostante l’impegno di Champions alle porte, ha una qualità troppo superiore agli avversari, ed ultimamente sembra saper solo vincere. No crediamo che il Parma possa fermare la corazzata di Allegri. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,30 volte la posta. 

Il posticipo del sabato vede opposte il Verona e l’Inter. Gli scaligeri sono in un momento ottimo, ed hanno praticamente chiuso ormai la loro stagione con una salvezza già in tasca. La squadra comunque gioca un calcio piacevole, ed il sempre verde Luca Toni continua a buttarla dentro con una frequenza spaventosa. Per l’Inter le solite amnesie difensive spesso vanificano quanto di buono si crea in avanti. Con il rientro do Icardi comunque i gol non dovrebbero venire a mancare. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in lavagna a 1,26 volte la posta.

Aperitivo domenicale delle 12.30 con in campo Cesena e Chievo. Per il Cesena serve un successo per sperare ancora nella salvezza. Il Chievo è in una posizione di classifica decisamente più tranquilla, e non è comunque squadra che regala nulla. Entrambe badano più alla fase difensiva che non a quella offensiva, e soprattutto gli ospiti, nelle gare esterne, hanno un baricentro basso atto a non subire praticamente quasi nulla. Non ci attendiamo una gara epica in merito a gol ed occasioni. Noi optiamo per il segno under 3.5 offerto a 1,25 volte la posta. 

la Lazio ospita l’Empoli. La squadra di Pioli, in un momento di forma strepitoso, cerca l’ottava sinfonia in campionato. Dopo aver centrato la finale di coppa Italia, ed aver vinto le ultime 7 gare consecutive di campionato i biancazzurri cercano un’altro successo che avvicinerebbe sempre di più la Champions League. L’Empoli è squadra ostica, ma visto il momento psico-fisico della Lazio non crediamo possa avere troppo da opporre in questa sfida. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno 1 offerto a 1,53 volte la posta. 

Il Napoli ospita al San Paolo la Fiorentina. Per la squadra partenopea una gara difficile, più che altro sotto l’aspetto psicologico. Squadra in ritiro punitivo da giovedì e spogliatoio che è una polveriera. Arriva una Fiorentina delusa dalla cocente sconfitta patita contro la Juve che ha fugato i sogni di finale della coppa Italia. la sensazione e che per entrambe un successo servirebbe più a livello mentale che non per altro, anche se i viola sognano ancora di rientrare nella corsa Champions.  Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,27 volte la posta.

Il Torino ospita la Roma. I granata sono in un momento di forma ottimale, e cercano punti preziosi per l’europa. La Roma è reduce da due successo consecutivi che sembrano aver esorcizzato il momento negativo durato oltre due mesi. Il Torino in casa gioca sempre in maniera molto accorta, mentre la Roma mantiene la sua porta inviolata da 180′. La sensazione e che le due squadre nei primi 45 minuti di gioco tenderanno a studiarsi, e solo un’episodio potrebbe interrompere l’equilibrio. Salvo poi dare fuoco alle polveri nel finale di gara, perche entrambe hanno bisogno di vincere questa gara, per diverse ragioni. Noi puntiamo con decisione dunque sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,30 volte la posta.

Il Verona ospita il Cesena. La squadra di Mandorlini ha la grande possibilità di mettere forse la parole fine alla propria stagione in caso di successo. Se vincono gli scaligeri probabilmente si tirano fuori definitivamente dalla zona retrocessione. Discorso diverso per gli ospiti invece, che qui si giocano gran parte delle residue chance. Importante sarebbe anche non perdere per i romagnoli di Mimmo Di Carlo. Noi crediamo che il Verona abbia qualcosa in più. Noi vi consigliamo comunque di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,22 volte la posta.

Ultimo match delle ore 15:00 la sfida tra Udinese e Palermo. Entrambe le squadre, pur se non aritmeticamente, sono praticamente salve. Tutte e due vivono un momento di stanca della stagione, con gambe pesanti e giocate che non arrivano più con la velocità di qualche mese addietro. Viste le ultime prestazioni offerte è difficile ipotizzare una gara ricca di occasioni e gol da parte di entrambe. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,25 volte la posta.

Chiude il programma il posticipo delle ore 20:45 tra il Milan e la Sampdoria. Le due squadre sono in un momento positivo, forse più gli ospiti del diavolo, e vogliono questi tre punti per cercare di avere ancora ambizioni europee nelle restanti gare. Il Milan si affiderà a Menez per cercare di portare a casa questi tre punti importantissimi. La Samp si affiderà ad un gioco collaudato ed alla vena, realizzativa e non solo, di Eder. Ci sono i presupposti per vedere un bel match, ed anche un po di gol. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,33 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Genoa-Cagliari gol squadra casa
  • Parma-Juventus 2
  • Verona-Inter over 1.5
  • Cesena-Chievo under 3.5
  • Atalanta-Sassuolo under 3.5
  • Lazio-Empoli 1
  • Napoli-Fiorentina over 1.5
  • Torino-Roma under 1.5 primo tempo
  • Udinese-Palermo under 3.5
  • Milan-Sampdoria over 1.5

Quota complessiva: 14,60 volte la posta (incluso bonus)